• Dagospia

    LA PRECISAZIONE DI ADRIANO BAZZONI, AVVOCATO DEL FIGLIO DI IGNAZIO LA RUSSA: “È COMPLETAMENTE DESTITUITA DI FONDAMENTO E GRAVEMENTE LESIVA LA NOTIZIA SECONDO LA QUALE LEONARDO SI SAREBBE AVVALSO DELLA FACOLTÀ DI NON RISPONDERE. NON È MAI STATO INVITATO A PRESENTARSI, E DI CONSEGUENZA MAI SI SAREBBE POTUTO AVVALERE DI QUESTA FACOLTÀ” – INTANTO LA PROCURA È AL LAVORO PER GLI ACCERTAMENTI TECNICI SUL TELEFONO DI LA RUSSA JR. TOMMY GILARDONI, L'AMICO DJ ANCHE LUI INDAGATO, È ANCORA ALL'ESTERO...


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    ignazio e leonardo la russa ignazio e leonardo la russa

    AVVOCATO LA RUSSA JR, FALSO SI SIA AVVALSO DI NON RISPONDERE

     (ANSA) - "È completamente destituita di fondamento e gravemente lesiva la notizia pubblicata da Dagospia secondo la quale Leonardo La Russa si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Il mio assistito non è mai stato invitato a presentarsi alla magistratura e di conseguenza mai si sarebbe potuto avvalere di questa facoltà". Lo scrive in una nota l'avvocato Adriano Bazzoni, legale di Leonardo La Russa.

     

    LEONARDO LA RUSSA: "PRONTO A FARMI INTERROGARE"

    Estratto dell’articolo di Andrea Siravo per “la Stampa”

     

    il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 6 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 6

    Leonardo Apache La Russa si è detto disponibile a farsi interrogare dalla Procura di Milano. L'offerta, però, al momento è stata declinata dagli inquirenti in attesa di avere ulteriori elementi nell'inchiesta che vede il terzogenito del presidente del Senato Ignazio La Russa indagato per violenza sessuale.

     

    Della proposta di far sedere Leonardo Apache davanti alla procuratrice aggiunta Letizia Mannella e alla pm Rosaria Stagnaro se n'è parlato ieri pomeriggio in un incontro nell'ufficio del procuratore capo Marcello Viola. A chiedere l'appuntamento è stato l'avvocato Adriano Bazzoni, che assiste il ventunenne.

    leonardo apache la russa 6 leonardo apache la russa 6

     

    Nel colloquio si è concordata con il difensore la tempistica per effettuare la copia forense del telefono, senza sim, sequestrato venerdì scorso a La Russa junior. Non prima di venerdì partiranno gli avvisi per consentire la partecipazione dei consulenti di parte agli accertamenti tecnici irripetibili.

     

    Tra i destinatari non ci sarà solo Leonardo Apache, ma anche la presunta vittima che lo ha denunciato e il secondo indagato, Tommaso Gilardoni […]. Il ventiquattrenne si troverebbe infatti all'estero, dove vive.

     

    […] All'appello manca […] il dispositivo di Gilardoni. Foto, video e conversazioni in chat con cui colmare quel «blackout totale» menzionato dalla giovane già nella denuncia, depositata via pec lo scorso 29 giugno («Non ricordo nulla di quanto avvenuto dalla discoteca al mio risveglio») e ribadito quando è stata sentita nell'audizione del 11 luglio negli uffici della Squadra mobile, 53 giorni dopo la presunta violenza.

    PROVACI ANCORA, SIM - MEME BY EMILIANO CARLI PROVACI ANCORA, SIM - MEME BY EMILIANO CARLI BEPPE GRILLO IGNAZIO LA RUSSA - VIGNETTA BY DE MARCO BEPPE GRILLO IGNAZIO LA RUSSA - VIGNETTA BY DE MARCO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport