• Dagospia

    LA PRESA PER L'ANO DI MORGAN - LA SCHEGGIA IMPAZZITA DELLA MUSICA ITALIANA PUBBLICA L'ULTIMO SINGOLO SU INSTAGRAM. IL TITOLO E' TUTTO UN PROGRAMMA: ANO - "E' UN BR(ANO) DI GENERE ASSURDO, IMPENSABILE, SURREALE, ACIDO E DISARTICOLATO" - IL VIDEO IN CUI SONO ELENCATE LE PAROLE DEL TESTO, CHE FINISCONO (NEANCHE A DIRLO) QUASI TUTTE IN ANO... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

     

    morgan morgan

    Morgan pubblica "Ano", l'ultimo singolo su Instagram. «È una canzone di genere assurdo». A quasi un mese dalla pubblicazione del brano "Il senso delle cose" (rifiutato a Sanremo), Morgan ha condiviso sul suo profilo social un altro inedito.

     

     

    Si tratta di una canzone surreale, che il cantante ha condiviso dopo aver raggiunto 400 «lo voglio» dai suoi follower. «È un brano - spiega l'artista - di genere assurdo, totalmente impensabile, acida e disarticolata, ma in un certo senso curiosamente interessante».

     

    morgan morgan morgan morgan

     

    Su Instagram, Morgan ha pubblicato il lyric video, un filmato dove sono elencate le parole del testo, che finiscono -neanche a dirlo - quasi tutte in ano.

     

    morgan ano morgan ano morgan morgan morgan morgan morgan 3 morgan 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport