• Dagospia

    “LA MINISTRA TEDESCA BAERBOCK FA TURISMO SESSUALE CON UN GIGOLÒ AFRICANO” – LA PRESUNTA RIVELAZIONE DI UN PROSTITUTO NIGERIANO CIRCOLA DA GIORNI SUI SOCIAL, MA C’È PUZZA DI FAKE NEWS E TROLL RUSSI: IL VIDEO DELL’INTERVISTA AL PRESUNTO AMANTE DELLA MINISTRA DEGLI ESTERI (ESPONENTE DEI VERDI) È APPARSA IL 29 LUGLIO SUI SITI NIGERIANI, POI RILANCIATA DA UN PORTALE TEDESCO SCONOSCIUTO, REGISTRATO SOLO QUALCHE GIORNO PRIMA – IL VIDEO STRACULT: “HO CONOSCIUTO ANNALENA NEL 2022, MI HA CONFESSATO DI TROVARE ATTRAENTI I NERI. PASSAMMO INSIEME UNA NOTTE FANTASTICA E POI…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell’articolo di Uski Audino per “la Stampa”

     

    il gigolo nigeriano kingsley che avrebbe avuto una storia con annalena baerbock 2 il gigolo nigeriano kingsley che avrebbe avuto una storia con annalena baerbock 2

    Nascono in Nigeria e puntano dritto a Mosca le tracce dell'ultimo episodio di fake news che mira a incastrare la Germania con una storia dai contorni pruriginosi. Nel mirino questa volta è finita la ministra degli Esteri Annalena Baerbock, invisa al capo del Cremlino […].

     

    La vicenda comincia così: un giovane nigeriano, di professione gigolò, si confessa davanti alle telecamere e racconta l'esperienza con le sue clienti, bianche ed europee (alias: ricche). «Le donne non vogliono solo sesso, ma un legame emotivo e io sono abbastanza intelligente per offrirgli anche questo» spiega il ragazzo. […]

     

    annalena baerbock in senegal annalena baerbock in senegal

    Al sesto minuto, "la bomba". Il giovane Kingsley racconta che tra le sue clienti «c'è anche una politica europea molto importante, una ministra della Germania». Poi passa a descrivere i dettagli di un incontro romantico, in Nigeria ad Abuja, nel 2022, dove ha conosciuto la donna che le avrebbe confessato «di trovare attraenti gli uomini neri».

     

    Kingsely chiama la ministra per nome, Annalena, e per provare la veridicità dei fatti ricorda il suo vestito rosso. Un outfit visibile in tutte le foto del viaggio di Baerbock in Nigeria a dicembre del 2022.

    annalena baerbock circondata da africani annalena baerbock circondata da africani

     

    […] La video-intervista viene caricata sul web il 29 luglio, il giorno successivo è tra le notizie nigeriane del Daily Post, con autore sconosciuto. Il 31 luglio è sul portale di notizie in tedesco Zeitgeschenen.de con il titolo «Dove vanno a finire i soldi dei contribuenti tedeschi? Baerbock fa turismo sessuale con un prostituto africano durante i viaggi ufficiali».

     

    A corredo del video c'è un articolo che ironizza sul vero intento della «politica estera femminista», cioè «il turismo sessuale». Peccato che l'articolo […] sia pieno di errori grammaticali in tedesco, si riportino solo testi di agenzie e il portale sia stato registrato qualche giorno prima. Uno specchietto per le allodole volto a diffondere fake news che ricorda molto da vicino la storia del sito russo di disinformazione Voice of Europe, oscurato lo scorso maggio dall'Unione europea.

    annalena baerbock con il ministro della cultura nigeriano, lai mohammed annalena baerbock con il ministro della cultura nigeriano, lai mohammed il gigolo nigeriano kingsley che avrebbe avuto una storia con annalena baerbock il gigolo nigeriano kingsley che avrebbe avuto una storia con annalena baerbock annalena baerbock annalena baerbock annalena baerbock annalena baerbock annalena baerbock con un operaio nero annalena baerbock con un operaio nero ANNALENA BAERBOCK CON IL NONNO WALDEMAR ANNALENA BAERBOCK CON IL NONNO WALDEMAR il gigolo nigeriano kingsley che avrebbe avuto una storia con annalena baerbock 1 il gigolo nigeriano kingsley che avrebbe avuto una storia con annalena baerbock 1 annalena baerbock in nigeria annalena baerbock in nigeria annalena baerbock in sudan annalena baerbock in sudan

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport