• Dagospia

    PERCHÉ IERI GRILLO SI È FATTO INTERVISTARE DAL “CORRIERE”? PER FARCI SAPERE CHE FA UN PASSO INDIETRO RISPETTO ALLA POLITICA? MACCHE'! PER DARE UNA SPINTA AL SUO SPETTACOLO - LA PREVENDITA VA MALUCCIO E CI SONO CENTINAIA DI BIGLIETTI INVENDUTI


     
    Guarda la fotogallery

    Mauro Suttora per www.oggi.it

     

    Perché Grillo si è fatto intervistare dal Corriere della Sera domenica 24 gennaio, dopo avere insultato per anni tutti i giornalisti italiani (“Parlo solo con quelli stranieri”)?

    beppe grillo beppe grillo

    Per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale a Milano e a Roma. Tutti i commenti del giorno dopo si sono concentrati su una sua frase che, per l’ennesima volta, annuncerebbe un suo “passo indietro” rispetto alla politica.

     

    In realtà, il vero motivo per cui il comico ha dovuto far marcia indietro rispetto alla sua idiosincrasia per i media italiani, è che le prevendite dello spettacolo vanno male.

    Ecco infatti le centinaia di biglietti ancora invenduti al 25 gennaio nel teatro Linear Ciak di Milano, e le decine al Brancaccio di Roma (nonostante il provvidenziale spostamento dal Gran Teatro, che aveva capienza doppia).

     

    BIGLIETTI INVENDUTI PER LO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLO BIGLIETTI INVENDUTI PER LO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLO BIGLIETTI INVENDUTI PER LO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLO BIGLIETTI INVENDUTI PER LO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLO

    I “buchi” sono in giallo e lilla. Ma oltre a questi, su TicketOne, ci sono altri canali di vendita, come VivaTicket. Quindi il bilancio è in realtà più pesante. Gli unici due spettacoli esauriti finora sono quelli del venerdì, a Milano come a Roma. Fiorello, a una settimana dal debutto milanese due mesi fa, aveva invece registrato il tutto esaurito.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport