• Dagospia

    NON AVETE IL BIGLIETTO PER LA FINALE DI EUROPA LEAGUE DELLA ROMA A BUDAPEST? POTETE VEDERLA ALLO STADIO OLIMPICO! – LA QUESTURA HA AUTORIZZATO L’APERTURA DELL’IMPIANTO SPORTIVO DOVE SARANNO POSIZIONATI DEI MAXISCHERMI. I TIFOSI POTRANNO TIFARE “A DISTANZA” PER LA ROMA NELLA FINALE CONTRO IL SIVIGLIA (COME L’ANNO SCORSO PER LA FINALE DELLA CONFERENCE) 


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Emanuele Zotti per www.gazzetta.it

     

    STADIO OLIMPICO FINALE CONFERENCE LEAGUE DELLA ROMA STADIO OLIMPICO FINALE CONFERENCE LEAGUE DELLA ROMA

    Adesso anche i più scaramantici possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo un tira e molla durato una settimana, i romanisti che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per la finale di Europa League a Budapest, potranno assistere alla sfida con il Siviglia allo stadio Olimpico.

     

    Proprio come era successo il 25 maggio 2022 in occasione della vittoria in Conference League, anche stavolta il popolo giallorosso si ritroverà nell’impianto del Foro Italico per spingere a distanza la Roma di José Mourinho nella “battaglia” che potrebbe regalare a Pellegrini e compagni il secondo trofeo consecutivo.

    STADIO OLIMPICO FINALE CONFERENCE LEAGUE DELLA ROMA STADIO OLIMPICO FINALE CONFERENCE LEAGUE DELLA ROMA

     

    La Questura ha appena firmato l’ordinanza che autorizza l’apertura dello stadio dopo la richiesta della Roma a Sport e Salute, che gestisce l’impianto e che è già al lavoro con i suoi esperti per preservare il manto erboso in vista della sfida di domenica 4 giugno contro lo Spezia.

     

    Tutte le precedenti ipotesi – piazza del Popolo, Circo Massimo, piazza San Giovanni – sono state scartate con il passare dei giorni perché ritenute dal Comune troppo impattanti sulla cittadinanza. […]

    STADIO OLIMPICO FINALE CONFERENCE LEAGUE DELLA ROMA STADIO OLIMPICO FINALE CONFERENCE LEAGUE DELLA ROMA stadio olimpico roma stadio olimpico roma

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport