• Dagospia

    LA RAPPRESAGLIA DI BOLLORE’: IL BISCIONE NEL CONGELATORE – CON IL SUO 29 E PASSA PER CENTO VUOLE BLOCCARE OGNI ATTIVITA’ DI MEDIASET – E’ INCAZZATO PERCHE’ BERLUSCONI L’HA PORTATO IN TRIBUNALE E GLI HA CHIESTI 2 MILIARDI DI DANNI PER AVER FATTO SALTARE L’AFFARE PREMIUM


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagonews

     

    mediaset vivendi mediaset vivendi

    Vincent Bollorè non ci pensa per niente a lanciare un’Opa su Mediaset. A quanto pare, il suo obbiettivo sarebbe quello di bloccare, con il suo 29 e passa per cento, ogni attività del Biscione.

     

    de puyfontaine mediaset vivendi de puyfontaine mediaset vivendi

    Una vera e propria rappresaglia in risposta al fatto che Berlusconi lo ha portato in Tribunale e gli ha chiesto 2 miliardi (dicasi, due miliardi) di danni, per non aver rispettato l’accordo di acquistare Mediaset Premium. Vivendi difende la scelta in virtù del fatto che la pay-tv ha conti meno floridi di quel che erano stati presentati. Ma, legittimamente, Confalonieri ricorda: hanno avuto accesso alla data room, quindi i conti li conoscevano.

     

    piersilvio berlusconi mediaset vivendi piersilvio berlusconi mediaset vivendi

    Il clima di guerra fra i due gruppi rimarrà finquando Berlusconi e Bollorè non siederanno intorno allo stesso tavolo. Il Bretone, ormai, vuole trattare solo con il Cav in persona. In attesa di quel momento, mette Mediaset nel congelatore.

    CONFALONIERI BERLUSCONI CONFALONIERI BERLUSCONI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport