• Dagospia

    LA RICOMPENSA DI SILVIO - COME DAGO-ANNUNCIATO ILLO TEMPORE, MINZOLINI FIRMA CON MEDIASET: PER LUI TRE SERATE ALLA SETTIMANA AL POSTO DI ‘’MATRIX’’ - RINVIATO A GIUDIZIO PER PECULATO, L’EX DIRETTORISSIMO DEL TG1 DOVREBBE PRENDERE IL POSTO DI MIMUN AL TG5, DOPO IL VOTO DEL 2013….


     
    Guarda la fotogallery

    Il Messaggero

    MINZOLINI E BERLUSCONIMINZOLINI E BERLUSCONI

    Un futuro a Mediaset per Minzolini. L'ex direttore del Tg1 ha firmato un contratto con le reti di Berlusconi e lascia quindi la Rai dopo una lunga e tribolata stagione. Secondo i piani di Mediaset, Minzolini dovrebbe condurre una trasmissione serale di approfondimento in onda tre volte a settimana che prenderà il posto di Matrix.

    MIMUN-MINZOMIMUN-MINZO

    Si chiude così la permanenza nelle reti pubbliche del giornalista, che il 14 ottobre 2011 è stato tra l'altro rinviato a giudizio dalla procura di Roma per l'accusa di peculato in merito alle ingenti spese (circa 65000 euro) effettuate con la carta di credito aziendale.

    Il 13 dicembre 2011 era stato rimosso dal suo incarico di direttore della rete ammiraglia e sostituito ad interim dal direttore del Tgr Alberto Maccari. Il nuovo incarico di Minzolini in Rai era direttore della direzione corrispondenti Esteri.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport