• Dagospia

    LA RICONOSCETE? HA TURBATO IL SONNO DI MIGLIAIA DI ADOLESCENTI CHE NON SI PERDEVANO UNA PUNTATA DI UN FAMOSO TEEN DRAMA – DOPO ANNI DI GUAI È STATA AVVISTATA MENTRE LASCIAVA UN RISTORANTE: ABBIGLIAMENTO TRASCURATO E QUALCHE CHILO IN PIU' CHE FANNO RIMPIANGERE I TEMPI DEI SUOI AMORI TORMENTATI – POCO TEMPO FA HA RIVELATO CHE NELLA SERIE IL SUO PERSONAGGIO NON SAREBBE DOVUTO MORIRE, MA…(VIDEO E FOTO PICCANTINE)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)
    MISCHA BARTON OGGI: 

     

    MISCHA BARTON AI TEMPI DI O.C.:

     

    DAGONEWS

     

    mischa barton 25 mischa barton 25

    Sono finiti i tempi in cui la sua bellezza aveva turbato le notti degli adolescenti che non si perdevano una sola puntata del telefilm The O.C.  L'ex teen star Mischa Barton è stata fotografata questa settimana ed è apparsa completamente diversa dai giorni in cui girava la serie che l’ha resa famosa.

    mischa barton 9 mischa barton 9

     

    L'attrice di origine britannica, 32 anni,  dopo la fine della serie ha avuto una serie di guai: nel 2007 fu fermata e arrestata dalla polizia a Hollywood per guida in stato di ebbrezza e scarcerata dopo aver pagato una cauzione di diecimila dollari. Due anni dopo, nel 2009, finì addirittura in una clinica psichiatrica dopo aver minacciato il suicidio. Nel 2017 un nuovo ricovero coatto per una brutta crisi nervosa.

    mischa barton 6 mischa barton 6

     

    Questa settimana è stata avvistata mentre lasciava il ristorante Mr. Chow a Malibu. Negli ultimi anni la sua carriera sembrava aver intrapreso la via del tramonto e, invece, Mischa tornerà questo mese sul piccolo schermo in “The Hills: New Beginnings”, un reboot della serie di MTV “The Hills”.

     

    Miriam Tagini per "www.grazia.it"

     

    La morte di Marissa Cooper tra le braccia di Ryan Atwood in The O.C. è stato un momento straziante che ha segnato per sempre la nostra adolescenza.

    Ci ricordiamo tutti la scena dell'incidente quando Ryan tira fuori dall'auto Marissa prima che la macchina vada in fiamme e la tiene stretta a sé fino a che lei non muore tra le sue braccia. 

    mischa barton 8 mischa barton 8

     

    L'attrice Mischa Barton, che ha interpretato Marissa Cooper in The O.C., ha parlato per la prima volta della sua parte nella serie. Rivelando che il finale sarebbe potuto essere diverso.

     

    Marissa Cooper non doveva morire

    MISCHA BARTON MISCHA BARTON

    In un'intervista con il New York Times, Mischa Barton ha spiegato che sentiva che il suo personaggio aveva sofferto abbastanza e ucciderla era l'unica opzione praticabile.

    «È stato il personaggio più difficile che io abbia mai interpretato: il suo esaurimento emotivo nel corso delle stagioni non si è mai placato. Non so quanto ancora avrei potuto interpretate Marissa».

    mischa barton mischa barton

     

    Mischa Barton ha combattuto «con le unghie e con i denti» per far sì che questo fosse il destino di Marissa Cooper. 

    Ci poteva essere un finale alternativo: Marissa sarebbe scappata al tramonto e avrebbe abbandonato Orange County per vivere con suo padre su una barca in Grecia, ma l'attrice non ha sentito ragioni.

    mischa barton mischa barton

     

    «Non penso proprio che questo sarebbe stato in stile Marissa Cooper. Non credo proprio che salpare verso il tramonto potesse essere il suo vero addio», ha spiegato l'attrice.

    mischa barton 17 mischa barton 17

    Mischa Barton ha rivelato anche che era nel suo interesse chiudere ogni possibilità che il suo personaggio tornasse in una stagione successiva, perché voleva la libertà di perseguire con altri progetti in quel momento. 

    mischa barton 15 mischa barton 15 mischa barton 24 mischa barton 24 mischa barton 22 mischa barton 22 mischa barton 7 mischa barton 7 MISCHA BARTON MISCHA BARTON mischa barton 18 mischa barton 18 mischa barton 21 mischa barton 21 mischa barton 23 mischa barton 23 mischa barton 19 mischa barton 19 mischa barton 20 mischa barton 20 mischa barton 16 mischa barton 16

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport