• Dagospia

    LA ROMA PAGA LA FOLLIA DI KUMBULLA E FINISCE KO IN CASA CONTRO IL SASSUOLO! ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO, SULL’1-2 PER GLI EMILIANI IL DIFENSORE ALBANESE PRENDE A CALCI IN AREA DI RIGORE BERARDI (CHE AVEVA PROVOCATO ALZANDO LA GAMBA ALL’ALTEZZA DELLE PARTI INTIME DEL ROMANISTA). ESPULSIONE E RIGORE CONTRO POI REALIZZATO DALLO STESSO ATTACCANTE DEI NEROVERDI – FINISCE 3-4 PER IL SASSUOLO (CON LAURENTIE' SCATENATO: 2 GOL E UN ASSIST) - LA SQUADRA DI MOURINHO FALLISCE L’AGGANCIO AL 2° POSTO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    ROMA SASSUOLO CALCIO BERARDI A KUMBULLA ROMA SASSUOLO CALCIO BERARDI A KUMBULLA

    Una follia che rischia di costare carissimo alla Roma e alla sua corsa Champions. Il primo tempo della sfida col Sassuolo, già ricco di gol e occasioni, si sta chiudendo sul 2-1 in favore dei neroverdi. Corre il 44', il quarto uomo ha appena segnalato 2' di recupero quando il pallone finisce tra le braccia di Rui Patricio dopo un'azione confusa nell'area di rigore giallorossa. Il portoghese nel prendere il pallone si scontra con Berardi che tentava invano di anticipare il portiere avversario. Kumbulla, che si trova proprio sopra l'attaccante neroverde ancora a terra, non gradisce evidentemente l'aggressività di Berardi e gli molla un calcio sulla coscia. Non un calcione ma quanto basta per scatenare un parapiglia tra i componenti delle due squadre.

     

     

    ROMA SASSUOLO CALCIO DI KUMBULLA A BERARDI ROMA SASSUOLO CALCIO DI KUMBULLA A BERARDI

     

    La mischia furibonda che segue è interrotta solo dall'arbitro Fabbri, che non può far altro che andare alla Var per rivedere tutto quello che è successo. La decisione è immediata: calcio di rigore per il Sassuolo ed espulsione di Kumbulla. È lo stesso Berardi poi a spiazzare Rui Patricio e portare il Sassuolo sul 3-1.

    ROMA SASSUOLO ROMA SASSUOLO ROMA SASSUOLO 1 ROMA SASSUOLO 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport