• Dagospia

    LA ROSICATA DEGLI OLANDESI PER L’OCCHIOLINO DI ABRAHAM: “UN SIMULATORE, DEGNO ALLIEVO DI MOURINHO" - ALCUNI ORGANI DI STAMPA OLANDESI CRITICI NEI CONFRONTI DEL CENTRAVANTI PER AVER PERSO TEMPO NELLE FASI FINALI DELLA PARTITA – “SONO GIOCATORI DI MOU PER UNA RAGIONE, NON È COLPA LORO” - MANCINI E LA FRASE DETTA A CRISTANTE PRIMA DEL GOL DI ZANIOLO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    ABRAHAM ABRAHAM

    Sconfitta mal digerita dagli organi di stampa olandesi che hanno attaccato la Roma vincitrice della finale di Conference League contro il Feyenoord. In particolare alcuni media hanno sottolineato a loro parere la perdita di tempo di Tammy Abraham nei minuti finali della partita.

     

    Non è sfuggita alle telecamere l'occhiolino fatto da Abraham a Mourinho quando era a terra per un fallo fischiato a favore: “Abraham si rivela essere un vero allievo di Mourinho”, si legge su sportnieuws.nl, con una nota critica dell'atteggiamento del numero 9. E ancora: "Abraham è stato a terra per un po’. Quindi ha perso tempo”. “Sono giocatori di José Mourinho per una ragione, non è colpa loro…”. Insomma, una sconfitta non accettata bene da alcuni media olandesi.

     

     

    MANCINI

    Da www.corrieredellosport.it

     

     

    mancini zaniolo cristante mancini zaniolo cristante

    Rimbalzano da un profilo all'altro, da un social all'altro le parole del difensore della Roma Gianluca Mancini. Perché anche un simpatico siparietto a bordocampo può svelare l'intuizione che vale la vittoria di una finale, una coppa europea, e una lunga notte di festa. Mancini ha raccontato ai microfoni di Sky cosa è successo nel momento decisivo della finale di Conference League a Tirana, esattamente qualche secondo prima del gol di Zaniolo.

     

    Mancini, Cristante e quel gol di Zaniolo

    ZANIOLO SCATENATO DURANTE I FESTEGGIAMENTI SUL BUS SCOPERTO ZANIOLO SCATENATO DURANTE I FESTEGGIAMENTI SUL BUS SCOPERTO

    Non nasconde un sorriso beffardo mentre racconta l'episodio che ha portato alla svolta del match: "Lui (Cristante) mi diceva "Stai calmo, girala girala (la palla)... Sull'azione del gol mi urla "Giraaa!", ma io appena ho visto Zaniolo (lancio lunghissimo)... E poi gli ho detto: "Sì, gira...".

    tammy abraham foto mezzelani gmt033 tammy abraham foto mezzelani gmt033 FESTA ROMA CIRCO MASSIMO ZANIOLO FESTA ROMA CIRCO MASSIMO ZANIOLO tammy abraham foto mezzelani gmt032 tammy abraham foto mezzelani gmt032 FESTA ROMA CIRCO MASSIMO ZANIOLO FESTA ROMA CIRCO MASSIMO ZANIOLO PARTENZA DELLA ROMA PER TIRANA ABRAHAM PARTENZA DELLA ROMA PER TIRANA ABRAHAM

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport