• Dagospia

    LA RUSSIA HA APERTO UN PROCEDIMENTO PENALE SULL’INCENDIO CHE HA DISTRUTTO IL PONTE DI CRIMEA – SECONDO LA VERSIONE DI MOSCA, UN CAMION BOMBA È ESPLOSO E HA CAUSATO UN ROGO DI SETTE SERBATOI DI CARBURANTE IN UN TRENO MERCI. È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SIANO PIPPE I RUSSI: ORMAI GLI UCRAINI RIESCONO A COLPIRE CON ESTREMA FACILITÀ ANCHE LE INFRASTRUTTURE STRATEGICHE…


     
    Guarda la fotogallery

     

    esplosione ponte kerch crimea 4 esplosione ponte kerch crimea 4

    (ANSA) - Il Comitato investigativo russo ha aperto un procedimento penale sull'incendio che oggi ha distrutto parzialmente il ponte di Crimea: lo ha reso noto lo stesso Comitato, riporta la Tass.

     

    "Il Dipartimento Investigativo Principale del Comitato Investigativo ha aperto un caso penale per l'incidente sul ponte di Crimea - si legge in un comunicato -. Gli esperti del Centro forense si stanno recando sul posto su ordine del presidente del Comitato Investigativo". Secondo il Comitato, un camion è esploso sul ponte causando l'incendio di sette serbatoi di carburante di un treno merci che transitava in quel momento.

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

    esplosione ponte kerch crimea 5 esplosione ponte kerch crimea 5 esplosione ponte kerch crimea 1 esplosione ponte kerch crimea 1 esplosione ponte kerch crimea 3 esplosione ponte kerch crimea 3 ESPLOSIONE - PONTE SULLLO STRETTO DI KERCH - CRIMEA ESPLOSIONE - PONTE SULLLO STRETTO DI KERCH - CRIMEA esplosione ponte kerch crimea 2 esplosione ponte kerch crimea 2

     

    putin inaugura il ponte con la crimea 7 putin inaugura il ponte con la crimea 7

     

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport