• Dagospia

    LA SALVEZZA ARRIVA DAL CIELO – UN 30ENNE È STATO SALVATO DA UN ELICOTTERO GRAZIE A UN SOS GIGANTE SCRITTO SULLA NEVE DOPO AVER TRASCORSO 23 GIORNI AL GELO IN ALASKA – DI LUI SI ERANO PERSE LE TRACCE A METÀ DICEMBRE QUANDO LA SUA BAITA ERA ANDATA IN FIAMME, UCCIDENDO IL SUO CANE E LASCIANDO L'UOMO BLOCCATO A TEMPERATURE SOTTO LO ZERO SENZA RIPARO E MEZZI DI COMUNICAZIONE… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.repubblica.it"

     

    tyson steele 2 tyson steele 2

    Da diverse settimane non si avevano più notizie di Tyson Steele, 30 anni, residente in un remoto rifugio a circa 20 miglia da Skwentna, Alaska. Un elicottero della polizia, sulle sue tracce, lo ha localizzato grazie a un gigante segnale di Sos disegnato da Steele sulla neve.

     

    tyson steele 8 tyson steele 8

    Il rifugio era andato in fiamme a metà dicembre, uccidendo il suo cane e lasciando l'uomo bloccato a temperature sotto lo zero senza riparo e senza mezzi di comunicazione, per 23 giorni. Nelle riprese aeree condivise dagli Alaska State Troopers, si può vedere Steele uscire tra i resti innevati della sua casa agitando le braccia per attirare l'attenzione dell'elicottero.

    tyson steele 7 tyson steele 7

     

    "Tutto ciò che possedevo era in quella baita", ha detto Steele ai soldati. Nelle settimane dopo l'incendio Steele ha detto che è sopravvissuto grazie ai resti di cibo in scatola e burro di arachidi, dormendo in una grotta di neve e un riparo di fortuna che ha costruito intorno alla sua stufa a legna.

    tyson steele 4 tyson steele 4 tyson steele 5 tyson steele 5 il cane di tyson steele il cane di tyson steele tyson steele 1 tyson steele 1 tyson steele 3 tyson steele 3 tyson steele 6 tyson steele 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport