• Dagospia

    UN ULTIMO INCARICO - LA SANTELLI NOMINA IL COLONNELLO DE CAPRIO, GIÀ CAPITANO ULTIMO, ASSESSORE ALL'AMBIENTE DELLA REGIONE CALABRIA: ''IL MIO OBIETTIVO È TUTELARE L'AUTODETERMINAZIONE DELLE COMUNITÀ CALABRESI SENZA L'INTERFERENZA DELLE MAFIE'' - LA PRESIDENTE: ''LA NOSTRA REGIONE VIVE TRA LE LUCI DEI PARCHI NAZIONALI E LE CRISI DEI RIFIUTI NELLE CITTÀ, DELLE DEPURAZIONI E DELLE BONIFICHE''


     
    Guarda la fotogallery
    1. CALABRIA:SANTELLI, CAPITANO ULTIMO ASSESSORE AMBIENTE

    JOLE SANTELLI CAPITANO ULTIMO JOLE SANTELLI CAPITANO ULTIMO

     (ANSA) - "Vi presento il nostro prossimo assessore all'ambiente". Lo ha detto la presidente della Calabria, Jole Santelli presentando a Montecitorio il Capitano Ultimo.

     

     

    1. CALABRIA: CAPITANO ULTIMO, GARANTIRÒ COMUNITÀ DALLE MAFIE

     (ANSA) - "Il mio obiettivo è tutelare l'autodeterminazione delle comunità calabresi senza l'interferenza delle mafie di ogni tipo". Lo afferma il Capitano Ultimo, accettando l'incarico di assessore all'ambiente della regione Calabria, offertogli dalla presidente Jole Santelli.

    JOLE SANTELLI JOLE SANTELLI

     

    1. CALABRIA: SANTELLI, NOSTRO AMBIENTE TRA LUCI E OMBRE

     (ANSA) - "La nostra regione ha un ambiente molto fortunato e allo stesso tempo molto sfortunato, con molte luci e molte ombre". Così Jole Santelli, Presidente della Calabria, apre la conferenza stampa a Montecitorio, durante la quale ha presentato a sorpresa Capitano Ultimo, come suo assessore dell'Ambiente. "Nelle città siamo in piena crisi rifiuti, c'è un enorme problema di depurazione e delle bonifiche, pensiamo all'Eni a Crotone. Ma allo stesso tempo siamo l'unica regione con tre parchi nazionali, con un enorme patrimonio boschivo e naturalistico". Quindi, a sorpresa, ha annunciato l'arrivo del colonnello arrivato con il volto coperto. Quindi gli ha fatto firmare davanti a tutti l'accettazione della nomina.

     

    1. CALABRIA:GELMINI,CAPITANO ULTIMO È GARANZIA DI RISULTATI

     (ANSA) - "Il rilancio di una Regione passa anche da grandi personalità che decidono di assumersi responsabilità di governo. Jole Santelli sta costruendo una super squadra per la sua #Calabria. Capitano Ultimo assessore all'Ambiente è una bella notizia e garanzia di impegno e di risultati". Lo scrive su twitter Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera.

    JOLE SANTELLI CAPITANO ULTIMO JOLE SANTELLI CAPITANO ULTIMO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport