• Dagospia

    GLI ALTARINI DI ELTON - UNA SENTENZA PERMETTE AI GIORNALI DI PUBBLICARE LE NOTIZIE SUI PROCESSI CONTRO ELTON JOHN, COME LE ACCUSE DI ABUSI SESSUALI E DI LICENZIAMENTO INGIUSTIFICATO DEL BODYGUARD E DELL’EX PARRUCCHIERE (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - ELTON JOHN E DAVID FURNISH ARRIVANO AL BILLY ELLIOT

    london tribunal service london tribunal service

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    Dopo la denuncia dell’ex guardia del corpo ad Elton John, è il turno del parrucchiere ad accusarlo di abusi sessuali e licenziamento ingiustificato. E ancora una volta il cantante prova a tenere le sue beghe legali lontano dai giornali. Ma questa volta la sentenza di un giudice della Corte Suprema dà il via libera ai giornali di diffondere la notizia.

     

    elton john elton john

    Il ‘News Group Newspapers’, gruppo editoriale di ‘The Sun’ e il ‘The Sun on Sunday’, voleva pubblicare un articolo sulla vicenda del parrucchiere, Il cantante, come nel caso dell’accusa di molestie da parte dell’ex guardia del corpo Jeffrey Wenninger, ha provato ad opporsi, presentando ricorso contro una sentenza di un giudice che stabiliva che il nome del cantate poteva essere pubblicato.

    elton john e david elton john e david

     

    Questa volta due giudici della Corte hanno respinto il ricorso e hanno stabilito che non si poteva impedire al gruppo editoriale di rivelare la sua identità in seguito alle udienze. Inoltre, Justice Simler, la più anziana tra i due giudici, ha pubblicato la propria sentenza sul sito ‘British and Irish Legal Information Institute’.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport