• Dagospia

    LA SITUAZIONE È GRAVE SE SI MUOVE ANCHE DELL’UTRI – L’EX SENATORE, AMICO DI UNA VITA DI BERLUSCONI, HA FATTO VISITA AL CAV ALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO: È ARRIVATO INSIEME AL PRESIDENTE DI MEDIASET, FEDELE CONFALONIERI, VIAGGIANDO SU AUTO SEPARATE – “FIDEL” OSTENTA SICUREZZA: “C’È PREOCCUPAZIONE MA SIAMO PIÙ OTTIMISTI. OGGI MOLTO MEGLIO DI IERI”


     
    Guarda la fotogallery

    SILVIO BERLUSCONI E MARCELLO DELL UTRI SILVIO BERLUSCONI E MARCELLO DELL UTRI

    CON CONFALONIERI DA BERLUSCONI ANCHE MARCELLO DELL'UTRI

    (ANSA) - C'era anche Marcello Dell'Utri insieme al presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, a fare visita a Silvio Berlusconi all'ospedale San Raffaele di Milano, dove l'ex premier è ricoverato da ieri. L'ex senatore e amico di una vita ha lasciato la struttura insieme a Confalonieri percorrendo a piedi un breve tratto di strada, poi i due si sono salutati e sono saliti su due macchine diverse.

    marcello dell utri assolto sul caso della biblioteca girolamini marcello dell utri assolto sul caso della biblioteca girolamini

     

    BERLUSCONI: ANCHE DELL'UTRI IN VISITA AL SAN RAFFAELE

    (Adnkronos) - Anche Marcello Dell'Utri ha fatto visita al leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ricoverato da ieri mattina all'ospedale San Raffaele di Milano. L'amico di una vita del Cav ed ex senatore è arrivato insieme al presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, viaggiando su due auto separate. Poi, insieme hanno percorso a piedi il vialetto che conduce al settore Q1, dove si trova ricoverato l'ex premier.

    marcello dell utri marcello dell utri

     

    BERLUSCONI, CONFALONIERI: PREOCCUPAZIONE C'È, ORA PIÙ OTTIMISTI

    (askanews) - "C'è preoccupazione ma siamo più ottimisti". Oggi "Molto meglio di ieri". Queste le poche parole che Fedele Confalonieri ha pronunciato uscendo dall'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver fatto visita a Silvio Berlusconi. Confalonieri raggiunto l'ospedale milanese insieme a Marcello Dell'Utri. Ai giornalisti che gli chiedevano se ci avesse parlato ha risposto: "Stava dormendo". Berlusconi da ieri è ricoverato in terapia intensiva per una infezione polmonare.

    MARCELLO DELL UTRI E SILVIO BERLUSCONI MARCELLO DELL UTRI E SILVIO BERLUSCONI

    MEME SU BERLUSCONI NEL TRONO DELLA SALA DELLO ZODIACO MEME SU BERLUSCONI NEL TRONO DELLA SALA DELLO ZODIACO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport