• Dagospia

    DONALD, MA CHE GAZA DICI? – TRUMP INTERVIENE A MODO SUO SULLA QUESTIONE MEDIORIENTALE: “GAZA È UNO DEI POSTI PIÙ BELLI AL MONDO. POTREBBE ESSERE MEGLIO DEL PRINCIPATO DI MONACO. HA LA MIGLIORE POSIZIONE IN MEDIORIENTE, LA MIGLIORE ACQUA, IL MIGLIORE TUTTO. CI SONO STATO ED UN POSTO DIFFICILE” – I MEDIA AMERICANI FANNO NOTARE CHE NON CI SONO PROVE CHE L'EX PRESIDENTE SIA MAI STATO NELLA STRISCIA – LA “TRUMP ORGANIZATION” È IN TRATTATIVE PER APRIRE DUE HOTEL IN ISRAELE – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DONALD TRUMP PARLA DI GAZA

     

     

     

    TRUMP: “SONO STATO A GAZA, POTREBBE ESSERE MEGLIO DI MONTECARLO”

    DONALD TRUMP A GERUSALEMME DONALD TRUMP A GERUSALEMME

    (LAPRESSE) –  L’ex presidente americano e candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, ha dichiarato di essere stato a Gaza anche se non ci sono evidenze di una sua visita. Durante un’intervista con Hugh Hewitt, conduttore radiofonico conservatore di Salem Radio Network, il tycoon ha definito Gaza “uno dei posti più belli al mondo” sottolineando che “potrebbe essere meglio (del principato) di Monaco”.

     

    “Ha la migliore posizione in Medioriente, la migliore acqua, il migliore tutto. È il miglior posto, lo dico da anni. Ci sono stato ed è difficile. È un posto difficile”, ha dichiarato Trump evidenziando il fatto che i cittadini “non ne hanno mai approfittato”.

     

    NYT, LA SOCIETÀ DI TRUMP PUNTA AD ACCORDI PER HOTEL IN ISRAELE

    DONALD TRUMP BENJAMIN NETANYAHU DONALD TRUMP BENJAMIN NETANYAHU

    (ANSA) - La società di Donald Trump punta a due hotel in Israele, uno a Gerusalemme e uno a Tel Aviv. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali nessuno dei due accordi è stato finora finalizzato ma la Trump Organization continua a esprimere il suo interesse per far sbarcare il suo marchio di hotel in Israele. Un interesse, aggiunge il quotidiano, che evidenzia i timori etici riguardo alla commistione delle iniziative finanziarie e politiche dell'ex presidente.

    donald trump firma per spostare l ambasciata a gerusalemme donald trump firma per spostare l ambasciata a gerusalemme TRUMP FIRMA IL DOCUMENTO CHE RICONOSCE GERUSALEMME CAPITALE DI ISRAELE TRUMP FIRMA IL DOCUMENTO CHE RICONOSCE GERUSALEMME CAPITALE DI ISRAELE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport