• Dagospia

    L’UNICO MODO PER NON FARSI ROMPERE LE SCATOLE DA UNA MOGLIE È SPOSARE UN OLOGRAMMA – IN GIAPPONE IL 38ENNE AKIHIKO KONDO HA SPOSATO L'OLOGRAMMA DI UNA CANTANTE POP DISEGNATA IN STILE MANGA: L’UOMO SI DEFINISCE FICTOSESSUALE E SI È ANCHE LAMENTATO PER IL FATTO CHE LA FAMIGLIA NON HA VOLUTO PARTECIPARE ALLE NOZZE ALLE QUALI C'ERANO 39 INVITATI RACCATTATI ONLINE. “LA RELAZIONE MI HA SALVATO DALLA DEPRESSIONE E…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lastampa.it

     

    akihiko kondo sposa un ologramma 9 akihiko kondo sposa un ologramma 9

    Un uomo di 38 anni ha sposato un ologramma. La storia arriva dal Giappone dove Akihiko Kondo, ha sposato l'ologramma di una cantante pop disegnata in stile manga. Sul suo sito instagram è raccontata la sua storia. La nuova sposa Hatsune Miku è comparso anche sul palco insieme a Lady Gaga: Kondo si definisce fictosessuale e si è anche lamentato per il fatto che nessuno della sua famiglia abbia voluto partecipare alle nozze. «La mia famiglia non è voluta venire alle nozze», ha detto. La vicenda è stata ripresa da molti media locali e ha fatto il giro del web. 

     

    akihiko kondo sposa un ologramma 8 akihiko kondo sposa un ologramma 8

    Ma chi è la sposa ologramma? Il personaggio si chiama Hatsune Miku, occhi e capelli blu e le sue foto “campeggiano” in bella mostra sul profilo Instagram di Akihiko. È lui a raccontare al mondo di avere una relazione già da dieci anni con questo personaggio: «Era arrivato il momento giusto per sposarsi». Peccato che alle nozze – 39 le persone presenti in tutto – non ci fossero né parenti, né amici, né colleghi di lavoro dello sposo. Gli unici che hanno preso parte alle nozze sono stati alcuni conoscenti dell’uomo che lui aveva contattato e trovato online.

     

    akihiko kondo sposa un ologramma 7 akihiko kondo sposa un ologramma 7

    Akihiko Kondo si definisce fictosessuale, e dice che la sua relazione con l'ologramma lo ha salvato dalla depressione, dopo aver subito episodi di bullismo sul lavoro. L’uomo è perfettamente cosciente di avere sposato un personaggio inventato, ma Kondo è andato oltre e, dopo aver creato nel 2017 quella che poi sarebbe stata la sua sposa, ha creato bambole di sua moglie di diverse dimensioni e sul suo profilo Instagram posta foto dei momenti della vita quotidiana. Per i media giapponesi sono migliaia gli appassionati che hanno instaurato legami sentimentali con ologrammi e personaggi inventati. 

    akihiko kondo sposa un ologramma 5 akihiko kondo sposa un ologramma 5 akihiko kondo sposa un ologramma 2 akihiko kondo sposa un ologramma 2 akihiko kondo sposa un ologramma 3 akihiko kondo sposa un ologramma 3 akihiko kondo sposa un ologramma 6 akihiko kondo sposa un ologramma 6 akihiko kondo sposa un ologramma 10 akihiko kondo sposa un ologramma 10 akihiko kondo sposa un ologramma 4 akihiko kondo sposa un ologramma 4 akihiko kondo sposa un ologramma 1 akihiko kondo sposa un ologramma 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport