• Dagospia

    ANZIANO-ANO-ANO! A SENIGALLIA UN 70ENNE SI INFILA IN UN CANNETO PER UN INCONTRO HARD CON UN EXTRACOMUNITARIO E VIENE DERUBATO - NIENTE DENUNCIA: TEMEVA CHE SUA MOGLIE LO SCOPRISSE - POI HA AMMESSO TUTTO: “E’ LA SECONDA VOLTA CHE MI CAPITA...”


     
    Guarda la fotogallery

    ANZIANI E SESSO GAY ANZIANI E SESSO GAY

    Da http://www.today.it

     

    A Senigallia un anziano è stato derubato durante un incontro a luci rosse nel canneto di Cesano. Ha contattato i vigili per capire come poter recuperare in qualche modo il marsupio o quantomeno il contenuto: all'interno c'erano i soldi e le chiavi del suo appartamento.

     

    Il 70enne si è presentato al Comando della Municipale per controllare se qualcuno avesse riportato loro un mazzo di chiavi trovato per strada. L'anziano è subito sembrato molto agitato e ha confidato ai poliziotti che era già la seconda volta che gli capitava la stessa disavventura.

     

    L'uomo dopo una passeggiata si era intrattenuto per «motivi personali» con un extracomunitario e non poteva sporgere denuncia, perchè altrimenti sua moglie lo avrebbe scoperto. Le chiavi scomparse si trovavano all'interno del suo marsupio ed ancora non è chiaro come l'extracomunitario sia riuscito a sfilarglielo e portarselo via.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport