• Dagospia

    LA STRANA COPPIA – HATER SCATENATI PER IL VIDEO DI ARISA CHE SI ALLENA INSIEME A BELEN: DOPO CHE LE DUE HANNO CONDIVISO LE IMMAGINI SU INSTAGRAM, I LEONI DA TASTIERA HANNO PRESO DI MIRA LA CANTANTE, DEFINENDOLA ''BRUTTA''  – LA RISPOSTA DI ARISA È DA APPALUSI: “MOLTI DI VOI MI SCRIVONO: ‘MA NON TI VERGOGNI?’ MI DISPIACE OFFENDERE IL VOSTRO SENSO DI BELLEZZA, MA…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    BELEN E ARISA IN PALESTRA

    Luana Rosato per "www.ilgiornale.it"

     

    belen e arisa in palestra 7 belen e arisa in palestra 7

    Nelle ultime ore una sessione di fitness che ha visto coinvolte Arisa e Belen Rodriguez ha scatenato una serie di commenti al vetriolo nei confronti della cantante che, dopo una miriade di messaggi, si è vista costretta a rispondere agli hater dando una grande lezione di vita.

     

    Ciò che le hanno rimproverato alcuni utenti della rete è la tranquillità con cui Rosalba Pippa – in arte Arisa – si mostra sui social anche quando non è perfettamente truccata e curata. Questa trascuratezza, secondo qualcuno, la renderebbe brutta e goffa ledendo la sua immagine. Ma lei, di queste chiacchiere e critiche inutili sembra davvero non importarsene.

    belen e arisa in palestra 6 belen e arisa in palestra 6

     

    “Molti di voi mi scrivono: ‘Ma non ti vergogni? Ti fai vedere in questo modo, senza trucco, non sei mai in forma perfetta...’ – ha esordito Arisa, riassumendo alcuni dei messaggi degli hater che l’hanno maggiormente colpita - . Mi dispiace offendere il vostro senso di bellezza, ma io sono come sono. Se non sono di vostro gradimento, cambiate profilo. Non c’è problema!”.

    belen e arisa in palestra 4 belen e arisa in palestra 4

     

    Arisa, quindi, dopo aver invitato gli hater ad abbandonare il suo profilo social, ha lanciato un importante messaggio a tutti coloro che continuano a credere che la bellezza estetica sia la cosa principale. “Vi comportate male nei confronti delle persone che sono persone, la persona va al di là della bellezza del momento – ci ha tenuto a far sapere la cantante - .L’essere persona significa essere come si è: cioè, ho la pancia, il c..o, le gambe... Ma la voce vi piace? Io faccio la cantante, nient’altro”.

     

    belen e arisa in palestra 5 belen e arisa in palestra 5

    Spiegando come, dal suo punto di vista, certi “commenti siano fuori luogo”, Arisa ha raccontato come, negli anni, abbia accettato se stessa pur tentando di migliorarsi nel tempo. Ma la bellezza, dal suo punto di vista, è solo soggettiva e non fondamentale nella vita di ognuno. “Gli adolescenti si buttano dai balconi, basta con questa storia: la bellezza è soggettiva – ha tuonato la cantane, lanciando un importante messaggio - . Accettate l’altro passando per voi stessi, cominciate ad accettare voi stessi e sarete più tolleranti nei confronti degli altri. E mollatemi!”.

    belen e arisa in palestra 3 belen e arisa in palestra 3

     

    “Non è che le persone attraenti sono meno validi di chi non lo è – ha precisato, prima di chiudere definitivamente il discorso - .È un giudizio sbagliato pensare che le persone meno attraenti rispetto ai canoni estetici vigenti siano meno interessanti. Siate più intelligenti, questa è una cosa sbagliata perchè tutti hanno qualcosa dentro”.

    belen e arisa in palestra 2 belen e arisa in palestra 2 belen e arisa in palestra 1 belen e arisa in palestra 1 BELEN RODRIGUEZ E IL PANCINO SOSPETTO BELEN RODRIGUEZ E IL PANCINO SOSPETTO belen belen belen belen belen belen belen belen belen belen arisa 2 arisa 2 arisa 1 arisa 1 arisa 3 arisa 3 arisa 6 arisa 6 arisa arisa Arisa-1 Arisa-1 arisa marco masini arisa marco masini BELEN 1 BELEN 1 belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 belen rodriguez 1 belen rodriguez 1 belen belen belen belen belen 8 belen 8 belen belen belen belen belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen 1 belen 1 belen belen belen 2 belen 2 belen 3 belen 3 belen 4 belen 4 belen 2 belen 2 belen 1 belen 1 BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIO BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport