
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
“LA SUA STANZA ERA DISGUSTOSA, PUZZAVA DI URINA, MIO PADRE IN QUELLE CONDIZIONI DI SALUTE NON AVREBBE DOVUTO TROVARSI IN UN POSTO DEL GENERE” – LA TESTIMONIANZA CHOC DELLA FIGLIA DALMA AL PROCESSO PER LA MORTE DI MARADONA – L’ATTO DI ACCUSA NEI CONFRONTI DELL’EQUIPE MEDICA CHE AVREBBE DOVUTO SEGUIRE DIEGO DA VICINO: “CI PROMISERO UN RICOVERO DOMICILIARE CHE NON È MAI AVVENUTO. CI HANNO FATTO CREDERE IN QUALCOSA CHE NON È MAI ESISTITO. SIAMO STATI INGANNATI NEL MODO PIÙ CRUDELE” – SONO SETTE GLI OPERATORI SANITARI ACCUSATI DI NEGLIGENZA NELLA MORTE DEL “PIBE”
Da gazzetta.it
La Gazzetta dello Sport riporta gli ennesimi – sconcertanti – aggiornamenti sul processo in atto in Argentina per la morte di Diego Armando Maradona. La nuova testimonianza è quella della figlia del Pibe de Oro, Dalma, la quale si è scagliata contro coloro che avrebbero dovuto prendersi cura di suo papà.
“Il processo per la morte di Diego Armando Maradona – che vede sette operatori sanitari accusati di negligenza nella morte dell’ex calciatore – si “arricchisce” (si fa per dire) di una nuova testimonianza. Si tratta di quella di Dalma Maradona: «La stanza in cui stava mio padre era disgustosa: puzzava di urina, nessun essere umano avrebbe dovuto trovarsi in un posto del genere, figuriamoci mio padre in quelle condizioni di salute». Dalma, sostanzialmente, afferma di essere stata in qualche modo “fregata” dall’equipe medica che avrebbe dovuto seguire Diego da vicino”, si legge sul noto portale.
E in effetti, quanto sta emergendo sul trattamento riservato al fuoriclasse argentino è semplicemente assurdo. La Gazzetta continua riportando le parole di Dalma. “«Ci promisero un ricovero domiciliare che non è mai avvenuto. Ci hanno fatto credere in qualcosa che non è mai esistito. Siamo stati ingannati nel modo più crudele, pur di sostenere quella bugia». Il processo proseguirà nelle prossime settimane e non è ancora chiara quale sarà l’evoluzione della vicenda. Di sicuro, però, la testimonianza della figlia di Maradona getta ulteriori ombre sulla morte di Diego”, conclude Gazzetta.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…