
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
SENZA MBAPPE’ IL PSG E’ DIVENTATO SQUADRA, IL REAL HA SMESSO DI ESSERLO – "LE PARISIEN" AFFONDA IL COLPO CONTRO IL PROGETTO “ANACRONISTICO” DI FLORENTINO PEREZ: “HA ACCUMULATO STELLE, IMITANDO IL PSG DEL PASSATO, CHE AVREBBE POTUTO DIRGLI CHE NON FUNZIONA MAI. BASTI PENSARE AL BIZZARRO CALCIOMERCATO. NON HANNO SOSTITUTO KROOS E ANCHE VINICIUS E RODRYGO NON HANNO GIOCATO ALLO STESSO LIVELLO DELLA SCORSA STAGIONE…”
Ancora una volta a Mbappé sfugge la Champions, questa volta con la maglia dei Blancos. Il Real Madrid non è riuscito a rimontare il 3-0 iniziale e anzi è uscito dal Bernabeu con un sconfitta per 2-1 contro l’Arsenal. Ora le polemiche e le critiche si concentrano molto sul campione francese. Ne parla le Parisien che aggiunge però che al di là delle responsabilità di Mbappé, quello del Real era “un progetto anacronistico. Arsenal, Psg e Barcellona sono collettivi. Invece il Real Madrid ha accumulato stelle, imitando il Psg del passato, che avrebbe potuto dirgli che non funziona mai“.
Basti pensare al “bizzarro calciomercato”. Non hanno sostituto Kroos e anche Vinicius e Rodrygo non hanno giocato allo stesso livello della scorsa stagione.
Il risultato è che il Psg senza Mbappé è in semifinale. Il Real con Mbappé no. “Nonostante il Real Madrid abbia vinto la Supercoppa europea contro l’Atalanta e la Coppa Intercontinentale contro il Pachuca del Messico nel 2024, il rischio di una seconda metà di stagione a secco è incombente. Ha ancora due possibilità per evitare di conquistare zero punti. Lo scoprirà presto, insieme ai suoi compagni, visto che la finale della Coppa del Re si disputerà il 26 aprile. Problema: sarà contro il Barcellona, che in questa stagione ha già battuto il Real due volte. E pesantemente: 0-4 al Bernabeu in campionato e 5-2 nella Supercoppa spagnola il 12 gennaio in Arabia Saudita. I madrileni non sono i favoriti“.
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…