• Dagospia

    ‘STELLAAAA’!, UNA TEMPESTA CHE SI CHIAMA DESIDERIO - LA BUFERA CHE DOVEVA SEPPELLIRE NEW YORK SOTTO UN METRO DI NEVE ALLA FINE SI RIVELA PIÙ CLEMENTE: POCHI CENTIMETRI, MOLTO FREDDO E MOLTISSIME FOTO - LA COSTA EST SI FERMA: SCUOLE CHIUSE, MEZZI PUBBLICI NEI DEPOSITI, VOLI CANCELLATI, VISITE DI STATO RIMANDATE, QUATTRO STATI IN EMERGENZA ANTICIPATA


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - ‘HEY STELLAAAAAAAAH’, MARLON BRANDO IN ‘UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO’

     

     

     

     

     

    wall street wall street

    (askanews) - Ecco Time Square sotto una fitta nevicata. La tempesta "Stella" che si è abbattuta sulla costa orientale degli Stati Uniti, provocando la cancellazione di oltre 5.500 voli e portando alla chiusure delle scuole, è arrivata a New York, dove il governatore Andrew Cuomo aveva dichiarato lo stato d'emergenza. Al momento, però, si è evitato il peggio.

     

    Anche se fiocchi di neve e ghiaccio hanno ricoperto di bianco la Grande Mela e soffia un vento forte, ci si aspettano solo 10-15 centimetri di neve e non più i 30-46 centimetri, come previsto in precedenza.

    neve a new york neve a new york

     

    Il sindaco Bill de Blasio continua comunque a consigliare alla popolazione di stare a casa e, se possibile, di evitare di mettersi in viaggio in auto. Meglio usare i mezzi pubblici, anche se le linee metropolitane che non viaggiano sotto terra sono state chiuse e quelle che generalmente garantiscono un servizio espresso fanno soste in tutte le stazioni.

     

     

     

    maryland maryland centinaia di voli cancellati all aeroporto di boston centinaia di voli cancellati all aeroporto di boston greenwich, connecticut greenwich, connecticut washington washington lago michigan a milwaukee lago michigan a milwaukee massachusetts massachusetts neve a new york brooklyn neve a new york brooklyn neve a new york neve a new york centinaia di voli cancellati all aeroporto di boston centinaia di voli cancellati all aeroporto di boston

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport