• Dagospia

    LA TERZA DOSE? NON BASTA - ALESSANDRO DI BATTISTA POSITIVO NONOSTANTE LA TERZA DOSE DI VACCINO – “SARA' UN NATALE UN PO’ PARTICOLARE…”, SCRIVE IL CHE GUEVARA DE ROMA NORD IN QUARANTENA CON MOGLIE E FIGLI – TRA I COMMENTI AL POST C'È ANCHE CHI POLEMIZZA PER L’EFFICACIA RIDOTTA DEL VACCINO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.iltempo.it

     

    di battista di battista

    Positivo al Covid nonostante abbia ricevuto anche la terza dose di vaccino. Un Natale del tutto particolare quello che si appresta a passare Alessandro Di Battista, che insieme alla moglie Sahra si è beccato il Covid ed è costretto all'isolamento.

     

    L'ex punto di riferimento del Movimento 5 Stelle e oggi battitore libero ne ha parlato con un post sui Instagram dove lui e la compagna appaiono in casa insieme ai figli, che probabilmente non sono contagiati dal momento che i genitori indossano la mascherina. "Io che scrivo un articolo, Sahra che fa le traduzioni,  Andrea che disegna un T-Rex e Filippetto da Pescara, meglio noto come Attila, che fa finta di essere calmo... questo il nostro Natale un po' particolare" scrive Dibba mostrando il selfie in salotto.

     

     

     

    alessandro di battista a piazzapulita 2 alessandro di battista a piazzapulita 2

    In fine arriva al punto: "Io e Sahra siamo positivi (io ho fatto anche la terza dose). Auguriamo a tutti Buon Natale!" spiega. Per passare il tempo e non stare mano in mano, fa anche uno spot per la compagna traduttrice: "Se siete interessati a traduzioni italiano-francese-italiano e a classi di conversazione anche online contattatela" scrive indicando la email. di Sahra.

     

     

     

    Per la famiglia Di Battista si profilano un Natale e un Capodanno in quarantena. Dalle informazioni diffuse non di capisce se l'ex grillino o la compagna siano sintomatici o meno. Tra commenti al post pubblicato su Instagram tanti messaggi di auguri e pronta guarigione, ma c'è anche chi polemizza per l’efficacia ridotta del vaccino portando Dibba come esempio, dal momento che con due dosi e un richiamo, come asserito da lui stesso, è comunque rimasto contagiato.

    alessandro di battista alessandro di battista

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport