• Dagospia

    “LA TRASMISSIONE DEL CORONAVIRUS ATTRAVERSO LO SPERMA NON PUÒ ESSERE COMPLETAMENTE ESCLUSA” – ALLAN PACEY, ANDROLOGO DELL'UNIVERSITÀ DI SHEFFIELD ED EX PRESIDENTE DELLA BRITISH FERTILITY SOCIETY, LANCIA L’ALLARME: “NONOSTANTE CI SIANO POCHE PROVE, BISOGNA FARE ALTRE RICERCHE PERCHÉ IL RISCHIO NON VA ESCLUSO” – RASSICURIAMO LA COMUNITÀ SCIENTIFICA: QUI NON SI SCOPA PIÙ DA MESI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    sperma 1 sperma 1

    «La trasmissione del coronavirus attraverso lo sperma non può essere completamente esclusa». Parola del professor Allan Pacey, andrologo presso l'Università di Sheffield ed ex presidente della British Fertility Society.

     

    Nonostante non ci siano studi che lo confermino definitivamente Pacey, che ha analizzato i migliori 14 articoli scientifici sull’argomento, non esclude la trasmissione: «Attualmente ci sono poche prove che Sars-Cov-2 sia trasmesso con lo sperma.

     

    Allan Pacey Allan Pacey

    Ma non credo di poterlo escludere completamente, quindi dobbiamo ancora proseguire con ulteriori studi. Le ricerche fatte fino ad adesso hanno tenuto conto di un campione troppo ridotto di persone per poter fornire delle prove certe».

    sperma sperma bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherine bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherine infertilita' maschile 4 infertilita' maschile 4 spermatozoi 1 spermatozoi 1 spermatozoi 2 spermatozoi 2 murales sesso e coronavirus murales sesso e coronavirus Particelle del coronavirus SarsCov2 sulla superficie di una cellula Particelle del coronavirus SarsCov2 sulla superficie di una cellula

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport