
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
“LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUERÀ” – IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA ROBERTO VANNACCI, DOPO LE DIMISSIONI IN BLOCCO DELLA SEGRETERIA DI VIAREGGIO E I MAL DI PANCIA DEI CAPATAZ DEL CARROCCIO (ZAIA IN TESTA CHE MINACCIA DI USCIRE DAL PARTITO), NON SI FERMA E PRESENTA LA LISTA NEL COLLEGIO DI LUCCA - COME DAGO DIXIT, L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA – DAGOREPORT
roberto vannacci con un pesce in mano
(ANSA) - "La vannaccizzazione continuerà". Lo ha affermato Roberto Vannacci, eurodeputato e vicesegretario della Lega, che oggi ha presentato a Viareggio (Lucca), dove risiede, la lista del partito nel collegio di Lucca. "Vannaccizzare - ha proseguito - vuol dire portare quello che di meglio uno ha: la propria esperienza, il proprio bagaglio culturale, il proprio saper fare".
Ieri la segretaria comunale del Carroccio viareggino, Maria Pacchini, aveva annunciato le dimissioni in blocco della segreteria comunale manifestando "aperta distinzione e distanza dalla nuova linea politica", e lamentando di non essere stati né coinvolti nella decisione di tenere l'evento in città, nè invitati direttamente ad esso. "La comunicazione non l'ho seguita di prima persona perché ero a Strasburgo, mi hanno detto che il coordinatore provinciale era stato informato", ha spiegato Vannacci: "Non lo considero uno strappo - ha aggiunto -, andiamo avanti tutti insieme, l'importante è la squadra". (ANSA).
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…