FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
"ALEX INFELICE? LA VITA È DIFFICILE PER I BIMBI IN AFRICA NON PER LUI" – MENO MALE CHE C’ E’ IL FRATELLO MISCHA A RIPORTARE ALEXANDER ZVEREV ALLA REALTA’ - USCITO AL PRIMO TURNO DA WIMBLEDON, IL TENNISTA TEDESCO AVEVA DETTO: "MI SENTO SOLO, MI MANCA LA GIOIA. FORSE AVRÒ BISOGNO DI UNA TERAPIA". ORA SUO FRATELLO MINIMIZZA: "HA PERSO ED È TRISTE, CI STA. È DELUSO, MA FA PARTE DEL GIOCO. NON GLI MANCA NULLA…”
Lorenzo Topello per gazzetta.it - Estratti
Il volto più triste a Wimbledon è quello di Alexander Zverev, preso a schiaffi già nel primo turno dello Slam dal non irreprensibile Rinderknech. Ma i dolori del tedesco vanno ben oltre il tennis: "Mi sento solo, mi manca la gioia. Forse avrò bisogno di una terapia: non provo più felicità in quello che faccio".
Cercherà rifugio nella famiglia, viene da pensare. Anche se il fratello Mischa non lo ha esattamente circondato di affetto e compassione: "Sta bene, è la prima volta che lo sento parlare così. La sua vita è difficile? I bambini in Africa stanno peggio". Quanto calore...
L'intervento di Mischa, una lunga carriera nel tennis professionistico, è arrivato ai microfoni di Prime Video. Interpellato sulle preoccupanti dichiarazioni del fratello Alexander, ha commentato così: "Ha perso ed è triste, ci sta. È deluso, ma fa parte del gioco. Non gli manca nulla, non come negli ultimi anni quando si è infortunato gravemente alla caviglia. Il suo stato d'animo?
È la prima volta che lo sento parlare così. In questi giorni abbiamo parlato e mi sembrava stesse bene: ci siamo confrontati su tanti aspetti, anche su argomenti divertenti, ma stava bene. La vita nel tour è dura, si sa, ma credo che sia più complicata per i bambini in Africa piuttosto che per un tennista professionista a Wimbledon. Lo dico perché, da quando ho avuto figli, sono diventato molto realista e razionale". Nessun dubbio, in effetti.
(...)
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…