
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Sarah Knapton per The Telegraph
La vita moderna sta uccidendo i nostri figli. Il numero di bambini con il cancro in Gran Bretagna è aumentato del 40% negli ultimi 16 anni, a causa di inquinamento, pesticidi, pessima alimentazione e radiazioni.
Dal 1998, sono stati registrati 1300 casi in più, secondo le ricerche della “Children with cancer Uk”. L’aumento di cancro riguarda soprattutto giovani adulti fra i 15 e i 24 anni. I ricercatori considerano che i livelli possono essere cambiati perché oggi è più facile fare la diagnosi di cancro rispetto al passato, ma un simile aumento è reale e preoccupante e dipende soprattutto da fattori ambientali.
i telefono sono potenzialmente cancerogeni
molte vernici sono cancerogene
A causare il cancro possono essere obesità, fumo, pesticidi, solventi inalati durante la gravidanza, radiazioni emessi da raggi x e telefoni cellulari, i campi magnetici degli elettrodotti. La luce di notte disturba pesantemente il corpo, alcune vernici sono nocive per le stanze dei piccoli. Sarebbe quindi meglio, per prevenire il rischio, ridurre ciò che è potenzialmente pericoloso, tipo l’uso di acquaragia.
E’ importante, durante la gravidanza, evitare i turni di notte, i fritti e le carni trattate, alimenti grigliati e arrostiti, perché contengono acrilamide, il troppo caffè. Bisogna stare alla larga dalla luce bianca o blu, durante la sera, per non alterare i ritmi naturali. Nelle stanze dei bambini le luci dovrebbero essere arancioni o rosse, mai bianche e blu. Meglio che i bambini vadano all’asilo presto, per rafforzare il sistema immunitario.
smog
meglio colorare di arancione le stanze dei bimbi
ingresso di una casa wireless
i segnali wi fi intorno a noi
bambini con i pad
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…