cassano
“Io e sono e sarò un calciatore in eterno, solo i pipponi dicono di essere ex perché lo erano anche quando giocavano”. Antonio Cassano è tornato a parlare a “Sky Sport” e ha ribadito di voler tornare in campo: “Voglio continuare a giocare, mi sto allenando, in un mese ho perso 5 chili, sto bene.
Non è per i soldi, non l’ho mai fatto per soldi, a maggior ragione adesso – le parole di Cassano – Gioco per orgoglio, per una rivincita personale, per una sfida che voglio vincere e per dimostrare a tutti che posso ancora fare la differenza: ne sono convinto. Quale squadra? Se devo giocare per la salvezza, allora resto a casa con la famiglia…”
antonio cassano
NAZIONALE — Intanto si parla di un Carlo Ancelotti possibile ct azzurro: "Sarebbe ottimo, ha fatto bene in tutte le parti del mondo, è un uomo perbene ed è un grandissimo allenatore, un vincente, mi farebbe piacere vedere un allenatore di livello internazionale che allena la Nazionale italiana. Però se dovessi dargli un consiglio...lui ha sempre allenato giocatori e squadre top, ma oggi in Italia di top-player c'è solo Buffon...".
CASSANO 1
fascetti cassano antonio cassano CASSANO MARCIALIS cassano MORANDI CASSANO CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO MUTANDE CASSANO TAPIRI CASSANO CASSANO CASSANO MARCIALIS 2 CASSANO MARCIALIS 1 cassano antonio samp roma ferrero cassano CASSANO DELNERI MANTOVANI CASSANO CASSANO 1 CASSANO 2 CASSANO MADRID CASSANO CASSANO CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO PAZZINI CASSANO CON LA MOGLIE CASSANO fascetti cassano CASSANO MARCIALIS cassano totti totti cassano cassano totti cassano totti