• Dagospia

    NESSUNO MI SI GAGA-VA - LADY GAGA ATTRICE SI CONFESSA SU "IO DONNA": “RECITARE È SEMPRE STATO IL MIO SOGNO, MA NESSUNO MI VOLEVA: ERO TROPPO STRANA, SEMPRE DEPRESSA E AVEVO QUESTO NASONE…”


     
    Guarda la fotogallery

    lady gaga poses naked with a blue ball for jeff koons lb lady gaga poses naked with a blue ball for jeff koons lb

    Da "Io Donna - Corriere della Sera"

     

    «Recitare era il mio sogno, ma quando ero più giovane a chi poteva venire in mente di farmi fare l'attrice? Ero troppo strana, col mio nasone e i capelli scuri…». Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, confessa a "Io donna", nel numero in edicola sabato 17 ottobre, e a iodonna.it che ha sempre voluto fare l'attrice, mentre gira un episodio di "American Horror Story: Hotel" (a dicembre su Fox, canale 112 di Sky).

     

    E parla delle sue difficoltà sin dall'infanzia. «Mi sono sentita emarginata sin da piccola e sono cresciuta con una buona dose di depressione, un'eredità familiare. Ma medicine, rimedi o terapie per certi problemi a casa mia non erano contemplati. La musica era l'unica via d'uscita per essere me stessa».

    lady gaga lady gaga

     

    Ora, però, è innamoratissima del fidanzato Taylor Kinney (ex modello) e tenera. «Pensavo che dopo mio padre non ci sarebbe più stato nessun uomo forte a occuparsi di me. Invece l'ho incontrato. L'amore è proprio questo. Abbiamo un forte legame spirituale».

     

    lady gaga 2013 lady gaga 2013 LADY GAGA LADY GAGA

    Eppure, nel suo nuovo ruolo di attrice interpreta una "vampiresca" contessa di 100 anni: «Un po' bambina terrificante, sempre materna. Negli ultimi due anni in tanti si sono presi gioco di me e Ryan Murphy, il creatore della serie, mi ha aiutata. Ora questo personaggio mi aiuta a tirare fuori dolore e angoscia, e a liberarmene».

    lady gaga lady gaga lady gaga lady gaga lady gaga royal albert hall lady gaga royal albert hall lady gaga londra5 lady gaga londra5 LADY GAGA 1 LADY GAGA 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport