
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
LAUTARO FA LA STORIA: L’INTER SUL VELLUTO CONTRO IL FEYENOORD! I NERAZZURRI SBANCANO ROTTERDAM CON THURAM E LAUTARO CHE DIVENTA IL MIGLIOR MARCATORE DELL'INTER IN CHAMPIONS A QUOTA 18 RETI (SUPERATO MAZZOLA) – INZAGHI IPOTECA I QUARTI - ZIELINSKI, DOPO L’ERRORE SU LOBOTKA CHE HA PROPIZIATO IL PARI DEL NAPOLI, FALLISCE IL RIGORE DEL POSSIBILE TRIS – LE PAROLE DEL “TORO”: "CHE ORGOGLIO, SONO GRATO ALL'INTER"
Nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, l'Inter batte 2-0 il Feyenoord al De Kuip di Rotterdam. Il vantaggio lo firma Thuram al 38' con una zampata di esterno destro su assist di Barella. Il raddoppio è di Lautaro al 5' della ripresa mentre al 20' del secondo tempo Zielinski fallisce il tris e si fa ipnotizzare da Wellenreuther, sbagliando un rigore concesso dopo una chiamata del Var. L'11 marzo si gioca il ritorno a San Siro.
Lautaro Martinez sempre più nella storia dell'Inter. Con il gol del 2-0 realizzato a Rotterdam contro il Feyenoord nell'andata degli ottavi di finale di Champions League il capitano nerazzurro è diventato il miglior marcatore nella storia nerazzurra in Champions League/Coppa dei campioni raggiungendo quota 18 reti, una in più di Sandro Mazzola. Lautaro ha stabilito anche il suo primato di gol in una singola edizione della massima competizione europea con sei centri.
"Orgoglio è la prima parola che mi viene in mente - ha detto Lautaro a Prime nel post partita commentando iol suo record - Sono grato all'Inter, ai tifosi, ai compagni. Senza di loro non avrei raggiunto questi traguardi. Ringrazio la mia famiglia in Argentina e quella in Italia, mia moglie e i miei figli. Si parla tanto dell'Inter ma noi siamo in campo ogni 2 giorni da 8 mesi.
Giochiamo tantissime partite ma noi scendiamo sempre in campo per dare il massimo per questa maglia. Oggi avevamo difficoltà in un reparto, Bastoni meritava questo premio per il sacrificio fatto. Vanno fatti i complimenti a lui e alla squadra". E ancora sul post Juve-Inter: "La bestemmia? Io sono una persona che rispetta tutti, questo tema l'ho lasciato alle spalle. Ho già chiarito tutto, mi hanno accusato di una cosa che non era così. Io dimostro in campo la persona che sono e cosa mi hanno insegnato da piccolo".
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…