• Dagospia

    “QUANDO È SCESA DALL’AEREO SEMBRAVA SOFIA LOREN, NON UNA PRIGIONIERA” – PUPI D’ANGERI: “PROBABILMENTE STA FACENDO PROPAGANDA ALL’ISLAM. NON ERA PRIGIONIERA DI NESSUNO, A UN CERTO PUNTO È STATA ACQUISTATA, È UNA SIGNORA DALLE UOVA D’ORO, È UNA DELL’AL SHABAAB, UNA DONNA STRAORDINARIA” – “E’ STATA RAPITA, MA POI PORTATA IN SOMALIA, DOVE È SCATTATO L’AMORE. COSA CHE PUÒ SUCCEDERE. E CON LA LEGGE DEL RICONGIUNGIMENTO LUI PUÒ VENIRE QUA…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da “la Zanzara – Radio24”

     

    SILVIA ROMANO SILVIA ROMANO SILVIA ROMANO ARRIVA A CIAMPINO CON GLI UOMINI DEI SERVIZI SEGRETI ITALIANI SILVIA ROMANO ARRIVA A CIAMPINO CON GLI UOMINI DEI SERVIZI SEGRETI ITALIANI

    “Quando è scesa dall’aereo sembrava Sofia Loren, non una prigioniera. E’ uscita che è una meraviglia”. Così Pupi D’Angeri, ambasciatore del Belize presso l’Unione Europea, a La Zanzara su Radio 24. “Sono stato capo dei negoziatori di Yasser Arafat – dice - e qualcosa di questo mondo so. Credo sia stata fatta un’offesa, soprattutto ai militari che combattono il terrorismo. Perché questa è una vittoria dei gruppi terroristici. Sappiamo benissimo che una donna che abbraccia la religione musulmana lo fa per sposare l’uomo che ama. Sicuramente  ha una relazione, di questo siamo certi”.

    pupi dangeri pupi dangeri

     

    arafat e pupi dangeri arafat e pupi dangeri

    “Vi rivelo una cosa – dice Pupi D’Angeri – a un certo punto lei è stata acquistata e non è stata più in prigionia. Anzi, lei è una signora dalle uova d’oro. Perché ha portato in dote 4 milioni di euro al gruppo terroristico. Lei è una dell’Al Shabab, è una donna straordinaria”.

     

    al shabaab al shabaab

    Perché è un’offesa ai militari?: “Perché è scesa dall’aereo vestita prettamente araba, dicendo che si è convertita all’islamismo dei terroristi somali contro i quali combattiamo. E poi la signorina si è trovata così bene, ed io sono felice per lei, che è diventata una fonte di guadagno, in più una moglie. Lei non è mai stata rapita da loro, lo è stata i primi giorni. Non è solo una mia intuizione. E’ stata rapita, ma poi portata in Somalia, dove è scattato l’amore. Cosa che può succedere”.

     

    silvia romano meme 18 silvia romano meme 18

    E l’abito lo potevano evitare?: “Vorrei saperlo. Come mai non le hanno detto: togliti questa cosa dalla testa?  Perché probabilmente lei sta facendo una vera e propria propaganda all’Islam. E’ come se domattina liberassero un padre gesuita che si presenta vestito da imam. E poi un’altra cosa”. Cosa?: “Voi sapete che per la legge del ricongiungimento familiare lui domattina può venire qua? Perché una donna per legge musulmana deve essere musulmana per sposarsi con un musulmano”.

    fidel castro e pupi dangeri fidel castro e pupi dangeri al shabaab al shabaab al shabaab al shabaab al shabaab al shabaab silvia romano meme 15 silvia romano meme 15 silvia romano con il padre silvia romano con il padre pupi dangeri e papa bergoglio pupi dangeri e papa bergoglio pupi dangeri e il dalai lama pupi dangeri e il dalai lama conte di maio silvia romano conte di maio silvia romano silvia romano torna a casa a milano 13 silvia romano torna a casa a milano 13 silvia romano con la madre e la sorella silvia romano con la madre e la sorella silvia romano e il padre silvia romano e il padre silvia romano silvia romano silvia romano arrivata a roma silvia romano arrivata a roma SILVIA ROMANO SILVIA ROMANO silvia romano con la madre e la sorella silvia romano con la madre e la sorella silvia romano e il padre silvia romano e il padre silvia romano e luigi di maio silvia romano e luigi di maio SILVIA ROMANO A CASA SILVIA ROMANO A CASA SILVIA ROMANO CON IL GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE SILVIA ROMANO CON IL GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE SILVIA ROMANO ARRIVA A CIAMPINO CON GLI UOMINI DEI SERVIZI SEGRETI ITALIANI SILVIA ROMANO ARRIVA A CIAMPINO CON GLI UOMINI DEI SERVIZI SEGRETI ITALIANI SILVIA ROMANO SILVIA ROMANO silvia romano meme 1 silvia romano meme 1 silvia romano meme 10 silvia romano meme 10 silvia romano meme 14 silvia romano meme 14 silvia romano meme 13 silvia romano meme 13 silvia romano meme 17 silvia romano meme 17

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport