• Dagospia

    LE ELEZIONI RUSSE PARTONO COL BOTTO – UN SEGGIO ELETTORALE A SAN PIETROBURGO È STATO ATTACCATO CON MOLOTOV. NON CI SONO VITTIME, MA L’ALLERTA È MASSIMA IN TUTTO IL PAESE PER GLI ATTI DIMOSTRATIVI DEI (POCHI) DISSIDENTI DEL PAESE – IN CINQUE SEGGI (MOSCA, VORONEZH, ROSTOV E KARACHAY-CHERKESSIA) SONO STATE ARRESTATE ALCUNE PERSONE PER ATTI DI VANDALISMO - UNA BOMBA È ESPLOSA ANCHE DAVANTI A UN SEGGIO DI UNA REGIONE OCCUPATA DELL'UCRAINA... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    vladimir putin vladimir putin

    Molotov contro un seggio elettorale a San Pietroburgo

    (ANSA-AFP)  - Un seggio elettorale a San Pietroburgo è stato attaccato con molotov: lo afferma la commissione elettorale russa. Non risultano vittime.

     

    Arresti in Russia per atti di vandalismo ai seggi

    (ANSA) - Alcune persone sono state arrestate oggi in Russia per atti di vandalismo compiuti in cinque seggi in diverse città della Russia.

     

    Lo riferisce l'agenzia Interfax, citando Alena Bulgakova, presidente della Commissione per il controllo pubblico e gli appelli dei cittadini. Gli episodi si sono verificati nelle regioni di Mosca, Voronezh, Rostov e Karachay-Cherkessia, dove alcune persone hanno versato un liquido verde nelle urne. Secondo Bulgakova, tenuto conto che gli episodi si sono verificati quasi contemporaneamente, "si può pensare ad una provocazione organizzata deliberata". Altre fonti indipendenti riferiscono dell'arresto di una giovane che ha cercato di appiccare il fuoco in un seggio a Mosca.

     

    BOMBA ESPLODE DI FRONTE AD UN SEGGIO NELL'UCRAINA OCCUPATA 

    PUTIN ZELENSKY PUTIN ZELENSKY

    (ANSA-AFP) -  Una bomba è esplosa davanti a un seggio elettorale in una regione occupata dell'Ucraina. Lo hanno riferito le autorità filorusse del territorio. La bomba è esplosa senza causare vittime davanti a un seggio elettorale nella regione di Kherson occupata dalla Russia, nel sud dell'Ucraina, il primo giorno del voto presidenziale russo in cui è attesa la riconferma di Vladimir Putin. "A Skadovsk, un ordigno esplosivo improvvisato è stato collocato in un bidone della spazzatura davanti al seggio elettorale. C'è stata una detonazione, nessuna vittima", ha detto su Telegram la commissione elettorale regionale filorussa.

    russia donna versa vernice sulle scede elettorali nell'urna. 4 russia donna versa vernice sulle scede elettorali nell'urna. 4 russia donna versa vernice sulle scede elettorali nell'urna. 3 russia donna versa vernice sulle scede elettorali nell'urna. 3 russia cabina elettorale incendiata 1 russia cabina elettorale incendiata 1 russia cabina elettorale incendiata 2 russia cabina elettorale incendiata 2 russia cabina elettorale incendiata con molotov 1 russia cabina elettorale incendiata con molotov 1 russia cabina elettorale incendiata con molotov 2 russia cabina elettorale incendiata con molotov 2 russia donna versa vernice sulle scede elettorali nell'urna. 1 russia donna versa vernice sulle scede elettorali nell'urna. 1 russia donna versa vernice sulle scede elettorali nell'urna. 2 russia donna versa vernice sulle scede elettorali nell'urna. 2 russia donna versa vernice sulle scede elettorali nell'urna. 5 russia donna versa vernice sulle scede elettorali nell'urna. 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport