• Dagospia

    ROSSE DI FUOCO – LE FERRARI HANNO CHIUSO DAVANTI A TUTTI LE SECONDE PROVE LIBERE DEL GRAN PREMIO DI FRANCIA – CARLOS SAINZ HA FATTO SEGNARE IL MIGLIOR TEMPO DAVANTI AL COMPAGNO DI SCUDERIA CHARLES LECLERC – TERZA PIAZZA PER LA RED BULL DI MAX VERSTAPPEN, LEADER DEL MONDIALE, STACCATO OLTRE MEZZO SECONDO E PREOCCUPATO: “C'È DA LAVORARE, SIAMO IN DIFFICOLTA'”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it

     

    carlos sainz charles leclerc carlos sainz charles leclerc

    Le due Ferrari davanti a tutti nella seconda sessione di prove libere del Gp di Francia. Carlos Sainz ha fatto segnare il miglior tempo in 1'32"527, davanti al compagno di scuderia Charles Leclerc, secondo a 101 millesimi.

     

    Terza piazza per la Red Bull di Max Verstappen, leader del mondiale, staccato oltre mezzo secondo (+0"550). Seguono le due Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, rispettivamente a 990 millesimi e 1"080.

     

    BINOTTO LECLERC BINOTTO LECLERC

    Sesta piazza per la McLaren di Lando Norris, nono il compagno di squadra Daniel Ricciardo. Completano la top ten Pierre Gasly, settimo, Kevin Magnussen, ottavo e Sergio Perez, decimo con l'altra Red Bull. Al mattino, nelle prime libere, Verstappen aveva preceduto le due Ferrari.

     

    Max Verstappen non è rientrato ai box felice: "È stato un po' difficile per noi nelle seconde libere. Non siamo riusciti a trovare il bilanciamento che cercavamo, domani proveremo a essere più vicini rispetto a oggi. Nel long run andiamo un pochino meglio, ma le gomme con questo caldo sono veramente difficili da valutare. C'è del lavoro da fare. Questa pista è molto dura sulle gomme, è difficile paragonarla all'Austria. C'è bisogno di qualche giro in più per riuscire a capire la situazione".

    CARLOS SAINZ DELLA FERRARI CARLOS SAINZ DELLA FERRARI binotto leclerc binotto leclerc LECLERC LECLERC leclerc gp baku leclerc gp baku max verstappen carlos sainz charles leclerc max verstappen carlos sainz charles leclerc

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport