• Dagospia

    TURISTI PER CAOS - LE FOTO DELL’ORRIBILE MORTE DI KATHERINE CHAPPELL, EDITOR DELLA SERIE TV “TRONO DI SPADE” CHE DURANTE UN SAFARI IN SUDAFRICA HA APERTO IL FINESTRINO ED È STATA SBRANATA DA UNA LEONESSA - LA GUIDA ACCANTO A LEI HA AVUTO UN INFARTO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    il momento in cui una leonessa ha sbranato la faccia di katherine chappell il momento in cui una leonessa ha sbranato la faccia di katherine chappell

    Quando Katherine Chappell, editor della serie tv Il Trono di Spade ha incautamente abbassato il finestrino dell'auto durante un safari in Sudafrica è stata subito aggredita e sbranata da una leonessa. Il drammatico momento è stato immortalato da un turista, Ben Govender, con la sua macchina fotografica.

     

    L'immagine diffusa in rete nelle ultime ore mostra l'animale mentre poggia le zampe sul lato della vettura e sbircia. In pochi secondi ha azzannato e ucciso la 29enne.

    katherine chappell katherine chappell

     

    "E' stato terrificante. Dopo il primo morso la leonessa si è ritirata dalla macchina con la bocca insanguinata", ha raccontato Govender.

     

    katherine chappell con thomas schelesny e il grammy per game of thrones katherine chappell con thomas schelesny e il grammy per game of thrones

    Il Lion Park di Johannesburg è una popolare attrazione per i turisti, che possono attraversarlo con le loro auto in mezzo ai leoni che girano liberamente. Ma le avvertenze sono chiare ed espresse in tutte le lingue: non si può scendere dalle auto e non si possono abbassare i vetri dei finistrini. Ma incredibilmente ogni anno almeno un turista viene sbranato nei parchi sudafricani per colpa dell'imprudenza. I visitatori, al Lion Park, possono anche accarezzare i cuccioli di leone in un'area attrezzata e sicura.

    katherine chappell katherine chappell

     

    Ad assistere alle terrificante scena anche la guida turistica, Pierre Potgieter di 66 anni, che ha subito un infarto provocato dallo spavento e dal tentativo di salvare la vittima.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport