• Dagospia

    LE MOLESTIE NON HANNO ETÀ - A RAVENNA UN 20ENNE HA MOLESTATO UNA 90ENNE MENTRE I DUE STAVANO SALENDO IN ASCENSORE. IL RAGAZZO È STATO CONDANNATO A 2 ANNI E 20 GIORNI PER VIOLENZA SESSUALE - I FATTI RISALGONO ALL’AGOSTO DEL 2022: IL GIOVANE HA BLOCCATO IL LORO “VIAGGIO” FINO AL TERZO PIANO E, DOPO AVER SPINTO L'ANZIANA, HA PROVATO A SPOGLIARLA E A PALPARLE IL SENO, MINACCIANDOLA…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    violenza su anziani violenza su anziani

    (ANSA) - Spinta nell'ascensore dal vicino di casa e molestata. Per quanto accaduto a metà agosto 2022 a Ravenna a una signora all'epoca quasi 90enne, ieri mattina al termine del rito abbreviato un ragazzo che aveva poco più di 20 anni, è stato condannato a 2 anni 2 mesi e 20 giorni di reclusione per violenza sessuale.

     

    Alla donna, parte civile con l'avvocata Cristina Magnani, è stata riconosciuta una provvisionale di 10 mila euro. La psichiatra incaricata dal giudice, aveva stabilito che il ragazzo fosse capace di intendere e volere.

    violenza su anziani 2 violenza su anziani 2

     

    La difesa - avvocato Guido Mafficcini - ha sostenuto che la versione della 90enne non fosse attendibile. Il caso - come ricordato dai due quotidiani locali - era emerso quando la 90enne qualche tempo dopo si era recata dai carabinieri per denunciare lo smarrimento del suo bancomat. In quella occasione si era messa a piangere: e, sollecitata dai militari, aveva raccontato anche dell'episodio dell'ascensore.

    violenza su anziani violenza su anziani

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport