• Dagospia

    PALLONATE A 'SKY SPORT' - “LE PAROLE DI CAPELLO SU RONALDO? CAVOLATE ASSOLUTE” – LELE ADANI VA ALL’ATTACCO DI DON FABIO E DEL 'CLUB' DI CARESSA: “SE DYBALA NON AVESSE FATTO GOL, TUTTI LORO AVREBBERO CRITICATO SARRI, VI FACCIO QUESTA CONFIDENZA. L’ITALIA È QUESTA. MENO COMPETENZA E TANTA POLEMICA" - IL COMMENTATORE A 'DEEJAY CHIAMA ITALIA' SMONTA LA TESI DI CAPELLO E SQUARCIA IL VELO DELL'IPOCRISIA CHE CONDIZIONEREBBE LE ANALISI DELLE GARE. COME REAGIRANNO A SKY SPORT?


     
    Guarda la fotogallery

    Massimo Falcioni per tvblog.it

     

    adani adani

    Una polemica calcistica come ce ne sono tante durante un’intera stagione, ma forse anche l’esplosione di un piccolo caso televisivo. Daniele Adani attacca Fabio Capello a Deejay Chiama Italia, prendendo spunto dalla critica che l’allenatore – oggi opinionista di Sky Sport – ha rivolto a Cristiano Ronaldo nel corso di Sky Calcio Club.

     

    “La verità è che Cristiano Ronaldo non dribbla un avversario da tre anni”, aveva affermato l’ex tecnico di Milan e Juventus commentando la sostituzione di CR7. Frase che è subito rimbalzata sui social e che Linus e Savino hanno sottoposto al giudizio dello stesso Adani.

    fabio caressa fabio caressa

     

    “E’ una cavolata assoluta. Anzi, vi dirò una cosa. Se Dybala non avesse fatto il gol della vittoria tutti loro avrebbero criticato Sarri, vi faccio questa confidenza. L’Italia è questa, meno competenza e tanta polemica”.

     

    Non una semplice manifestazione di dissenso, bensì un affondo diretto nei confronti di Capello e del cast della trasmissione composto, oltre al mister, da Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis e Luca Marchegiani.

     

    caressa capello sarri caressa capello sarri

    Adani - da anni colonna della tv satellitare - in questo modo non ha semplicemente smontato la tesi di Capello (azione legittima all’interno di un dibattito sportivo), ma ha affondato la lama del burro parlando chiaramente di “poca competenza” e di una sorta di ipocrisia legata al risultato che condizionerebbe le analisi delle singole gare.

    fabio capello fabio capello adani adani adani adani caressa caressa FABIO CARESSA FABIO CARESSA FABIO CARESSA FABIO CARESSA sarri capello sarri capello fabio capello fabio capello ADANI ADANI FABIO CARESSA FABIO CARESSA adani adani daniele adani e massimo marianella alla festa sky daniele adani e massimo marianella alla festa sky adani adani VIERI ADANI VIERI ADANI ADANI ADANI cassano adani trevisani e cattaneo cassano adani trevisani e cattaneo adani adani trevisani adani trevisani adani adani adani adani vieri adani vieri adani adani adani adani adani adani trevisani adani trevisani adani adani adani adani adani allegri adani allegri adani adani adani adani adani

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport