alec baldwin sul set di rust
(ANSA-AFP) - Le riprese del film Rust con Alec Baldwin riprenderanno domani: lo hanno reso noto ieri i produttori, circa 18 mesi dopo la morte sul set della direttrice della fotografia Halyna Hutchins causata da un colpo di pistola partito dall'arma impugnata dall'attore americano.
La star di Hollywood, che rimane nel ruolo del protagonista, aveva una Colt calibro 45 durante le prove del film nello Stato sudoccidentale del New Mexico quando è partito il colpo, che ha ferito anche il regista Joel Souza. Baldwin è stato accusato di omicidio colposo e si è dichiarato non colpevole. Le riprese riprenderanno nello Stato del Montana.
Paramedici e troupe soccorrono Halyna Hutchins 2
"La produzione continuerà a utilizzare i membri della troupe del sindacato e impedirà l'uso di armi vere e di qualsiasi tipo di munizioni", ha dichiarato Melina Spadone, avvocato della Rust Movie Productions.
La pistola usata da Alec Baldwin Alec Baldwin si eserita con la pistola Alec Baldwin interrogato dalla polizia 2 Halyna Hutchins Scena del crimine sul set di Rust Scena del crimine sul set di Rust 3 Paramedici cercano di salvare Halyna Hutchins 2 Paramedici cercano di salvare Halyna Hutchins Alec Baldwin interrogato dalla polizia