• Dagospia

    LE TRUPPE ISRAELIANE SONO ENTRATE DENTRO GAZA CITY – IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO DI TEL AVIV, HERZI HALEVI, ANNUNCIA: “LE NOSTRE FORZE SONO NEL CUORE DEL NORD DELLA STRISCIA, GAZA CITY È CIRCONDATA” – INTANTO PROSEGUONO I RAID: CI SAREBBERO ALMENO 15 MORTI NELL'ATTACCO CHE HA COLPITO UN EDIFICIO NEL CAMPO PROFUGHI DI BUREJ...


     
    Guarda la fotogallery

    GAZA CITY GAZA CITY

    ++ ISRAELE, 'SIAMO DENTRO GAZA CITY, È CIRCONDATA' ++

    (ANSA) - "Le nostre forze sono nel cuore del nord della Striscia, dentro Gaza city, circondandola e approfondendo l'operazione". Lo ha detto il capo di Stato maggiore Herzi Halevi.

     

    ++ ISRAELE, FORNIREMO CARBURANTE AGLI OSPEDALI DI GAZA ++

    (ANSA) - Il capo di Stato maggiore israeliano Herzi Halevi, ha affermato che il rifornimento di carburante sarà consentito per l'uso negli ospedali a Gaza. "Finora non abbiamo portato carburante. Controlliamo ogni giorno la situazione nella Striscia. Da più di una settimana ci dicono che il carburante negli ospedali finirà, e non è così. Il carburante verrà trasferito, con supervisione, agli ospedali e faremo di tutto per garantire che non serva agli obiettivi militari di Hamas".

     

    MEDIA, 15 MORTI IN RAID SU CAMPO PROFUGHI DI BUREIJ

    GAZA CITY GAZA CITY

    (ANSA) - Un attacco israeliano ha colpito un edificio residenziale nel campo profughi di Bureij, nel centro di Gaza, uccidendo almeno 15 persone. Lo riporta il Guardian citando un portavoce della protezione civile della Striscia. I residenti hanno riferito che decine di persone sono rimaste intrappolate sotto le macerie. L'impatto - secondo quanto riportato - ha creato un grande cratere e ha danneggiato gravemente gli edifici circostanti. Parlando ad al Jazeera, un sopravvissuto lo ha paragonato a un terremoto. 

     

    Herzi Halevi Herzi Halevi

     

     

    missili israeliani colpiscono ospedale a gaza city 2 missili israeliani colpiscono ospedale a gaza city 2 GAZA CITY GAZA CITY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport