• Dagospia

    “LE UNICHE DUE COPPE DELLA VIOLA” – DELIRIO SUI SOCIAL PER ROSSELLA PETRILLO, RESPONSABILE DEI CANALI SOCIAL E ADDETTA STAMPA DELLA FIORENTINA CHE HA FATTO IMPAZZIRE I TIFOSI PRIMA E DOPO LA FINALE DI CONFERENCE – LABBRA A CANOTTO, TETTE A DODICI ATMOSFERE, LA PETRILLO FECE SCAPOCCIARE L’EX VIOLA CABRAL CHE TIRO’ FUORI PURE UNA LINGUETTA FANTOZZIANA DURANTE UNA CONFERENZA STAMPA – NON MANDATE LA PETRILLO A INTERVISTARE I TIFOSI DELLA CURVA FIESOLE: SI RISCHIA UN ALTRO CASO BECCAGLIA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratti da ilmessaggero.it

     

    rossella petrillo 89 rossella petrillo 89

    Le foto di Rossella Petrillo, giornalista e addetta stampa della Fiorentina, sono diventate virali sui social dopo la finale di Conference League, che i Viola hanno perso per 1-0 contro i greci dell'Olympiakos. (...)

     

    Un curriculum di tutto rispetto che le ha permesso di acquisire una profonda conoscenza del mondo sportivo. Il suo ruolo di responsabile dei canali social e addetta stampa della Fiorentina ha portato una ventata di freschezza e innovazione nella comunicazione del club. 

     

    (...)

    rossella petrillo rossella petrillo

    Una scena diventata virale sui social riguarda Arthur Cabral, ex attaccante della Fiorentina e oggi al Benfica, che in occasione di una conferenza stampa non ha potuto resistere al suo fascino. Il giocatore, infatti, la guardò con evidente ammirazione e il video, in poco tempo, ha fatto il giro dei social. Sebbene alcuni abbiano scherzato sulla reazione del calciatore, altri l'hanno considerata inappropriata e maschilista.

     

     

     

    ROSSELLA PETRILLO

    Da labaroviola.com - Estratti

    Uno dei due volti femminili sui social della Fiorentina, Rossella Petrillo, ha parlato a La Nazione, queste le sue parole e il suo racconto:

    rossella petrillo 77 rossella petrillo 77

     

    «Ricordo ancora la mia prima partita da tifosa in Fiesole: giocammo contro la Juve ma la gara non andò bene. Non mi sono mai sentita così viva come quando ho raccontato il pre gara dallo stadio Olimpico in Roma-Fiorentina: ho capito di aver davvero trovato il mio posto nel mondo. Il divertimento, con me, non deve mai mancare, come quando abbiamo fatto le lezioni di italiano con Venuti e Gonzalez.

     

    Il calciatore più Rock? Pensavo che fosse Rosati, che sul palco di Moena aveva dato spettacolo imitando Celentano… e invece poi ho scoperto che anche Torreira ha tanta personalità da vendere, non solo in campo: si va sempre a cercare le domande più cattive per rispondere in modo scherzoso.

     

    (…)

    rossella petrillo 35 rossella petrillo 35 rossella petrillo 31 rossella petrillo 31 rossella petrillo rossella petrillo rossella petrillo 19 rossella petrillo 19 rossella petrillo 21 rossella petrillo 21 cabral rossella petrillo cabral rossella petrillo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport