leao immobile milan psg lazio feyenoord

LEAO MERAVIGLIAO! IL MILAN BATTE IL PSG 2-1 E SI RILANCIA: IL PORTOGHESE SEGNA IN ROVESCIATA E ZITTISCE IN MODO POLEMICO I TIFOSI DOPO I FISCHI DI SABATO CONTRO L'UDINESE – GIRONE EQUILIBRATISSIMO, LA PROSSIMA SFIDA PER PIOLI SARÀ IN CASA CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND – IMMOBILE, AL GOL NUMERO 200 CON LA LAZIO, TRASCINA SARRI: 1-0 SUL FEYENOORD E I BIANCOCELESTI TORNANO AL SECONDO POSTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

leao milan psg

Rafa Leao non ha gradito i fischi che sono piovuti su di lui e sul Milan sabato, dopo il ko casalingo contro l'Udinese. Il portoghese lo ha fatto capire chiaramente, quando ha segnato con una spettacolare rovesciata la rete dell'1-1 contro il Psg: il numero 10 rossonero si è messo l'indice alla bocca per zittire San Siro. Non si è lasciato andare neppure a un gesto di esultanza, mentre i compagni lo inseguivano per abbracciarlo. Anzi, quando le telecamere lo hanno inquadrato, dalla sua bocca sono uscire pure parole poco... dolci. 

 

LAZIO-FEYENOORD

Da sportmediaset.mediaset.it

 

 

La giornata di Champions League sorride alla Lazio, che batte 1-0 il Feyenoord e raddrizza la sua posizione nel gruppo E della Champions League. I biancocelesti scavalcano gli olandesi e ora inseguono l'Atletico Madrid (8) con sette punti. L'uomo della vittoria è Ciro Immobile, che scatta sul filo del fuorigioco e scavalca Bijlow al 46'pt. Sarri esulta e sogna gli ottavi, ma rischia di perdere Luis Alberto, sofferente nel finale di gara.

immobile lazio feyenoord