• Dagospia

    IL GENTILUOMO GODE E RACCONTA - LELE MORA REPLICA ALL’INTERVISTA DI EVA GRIMALDI A “CHI”: “CON GABRIEL GARKO NON HA AVUTO RAPPORTI COMPLETI, MA CON ME SÌ, E TANTI” - “ABBIAMO AVUTO UNA VERA STORIA, MAGARI NON D’AMORE, MA SIAMO STATI INSIEME PER UN ANNETTO. IMMA BATTAGLIA (LA MARITA DI EVA) HA DETTO CHE NON NE SAPEVA NIENTE, MA È COSÌ” - “NETFLIX VUOLE GIRARE UN BIOPIC SU DI ME. PROTAGONISTA ANTHONY HOPKINS” (CIAO CORE!) – OVVIAMENTE NETFLIX HA SMENTITO (CHE SORPRESA)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONOTA 

    Ieri Lele Mora su Libero, oggi il direttore Roberto Alessi a "Ogni mattina", su TV8. Netflix, hanno detto, sta lavorando a una serie tv (Biopic? Fiction? Non si capisce) sulla vita dell'ex agente dei vip, basata sul suo libro mai pubblicato, con Anthony Hopkins nei panni del protagonista. E invece non è vero (ma che sorpresa): Netflix smentisce. Nessuna serie del genere è in lavorazione.

     

    eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi gabriel garko

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    Lele Mora in un’intervista a Libero racconta: “Eva Grimaldi e Gabriel Garko si sono voluti molto bene ma non hanno avuto un rapporto completo, Eva però ha avuto tanti rapporti completi con me”. Lele Mora quindi è tornato a parlare della sua storia con l’attrice, finita ora al centro dei gossip dopo il coming out di Gabriel Garko.

     

    “Abbiamo avuto una vera storia, magari non d’amore, ma siamo stati insieme per un annetto – ha spiegato Mora -. Imma ha detto che non ne sapeva niente, ma è così”, ha aggiunto l’ex agente dei vip riferendosi all’attuale moglie di Eva Grimaldi, l’attivista Lgbt Imma Battaglia.

     

    gabriel garko versione eva grimaldi gabriel garko versione eva grimaldi

    Intervistata dal settimanale Chi, Eva Grimaldi aveva invece detto che la sua storia con Gabriel Garko fu creata a tavolino: “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”.

     

    “I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”, spiega ancora la Grimaldi, che a Garko è legata da profonda amicizia, tanto da averlo invitato al suo matrimonio con Imma Battaglia.

     

    LELE MORA LELE MORA

    Il riferimento, come ovvio, è all’intervista rilasciata da Gabriel Garko a Verissimo. Intervista in cui Gabriel Garko si è aperto totalmente, svelando di aver avuto relazioni con gli uomini, in passato e nel presente.

     

    Lele Mora e il film sulla sua vita

    lele mora - foto di massimo sestini lele mora - foto di massimo sestini

    Non solo, a Libero, Lele Mora ha rivelato anche che Netflix è pronta a girare un biopic sulla sua vita: a vestire i suoi panni sarà a suo dire l’attore premio Oscar Anthony Hopkins: “Sono molto amico di Anthony, l’ho portato io a casa di Roberto Cavalli quando fu fatto un film che lo riguardava su Firenze, c’erano pure Ridley Scott con la moglie Giannina Facio”. (Fonti Libero e Chi).

    lele mora lele mora EVA GRIMALDI E GABRIEL GARKO EVA GRIMALDI E GABRIEL GARKO gabriel garko sembra imma battaglia gabriel garko sembra imma battaglia eva grimaldi gabriel garko imma battaglia eva grimaldi gabriel garko imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia lele mora lele mora eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi gabriel garko lele mora lele mora LELE MORA LELE MORA lele mora irene pivetti lele mora irene pivetti gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi gabriel garko come eva grimaldi sanremo2016 gabriel garko come eva grimaldi sanremo2016 gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi gabriel garko

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport