• Dagospia

    LELE MORA SI BUTTA IN POLITICA! - ‘’E' PRONTO IL MIO MOVIMENTO, SI CHIAMERA' LIBERTA' E ONESTA'. UNA CASA PER TUTTI, DA MANGIARE PER TUTTI, 1000 EURO ALMENO DI PENSIONE PER TUTTI - IN CARCERE TRATTATO PEGGIO DI UN ANIMALE, ORA SONO COME DANTE USCITO DALL'INFERNO" - IL M5S? CON UN PADRE PADRONE NON PUO' FUNZIONARE


     
    Guarda la fotogallery

    Da Radio Cusano Campus

     

    LELE MORA LELE MORA

    Lele Mora è intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, contattato al telefono da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori del format ECG.

     

    Sulla sua nuova vita: "Chi è oggi Lele Mora? Una persona serena, tranquilla, libera di poter ricominciare una nuova vita avendo capito gli errori che ha fatto. Non tutti, perché a volte sono stato accusato di cose che non esistono, ma io sono accettare tutto e portare a termine con serena volontà tutto ciò che mi viene imposto dalle pene che mi sono state inflitte. Finalmente è arrivato un momento bello, mi sono stati concessi i giorni di liberazione anticipata ed eccomi qui, libero come il vento, che è la cosa migliore, come Danti Alighieri uscito dall'inferno che ha visto l'azzurro del cielo. Mi sento come Dante Alighieri uscito dall'inferno".

    lele mora oggi 6 lele mora oggi 6

     

    Sul periodo passato in carcere: "Ero chiuso in una piccola stanza, ho fatto un anno e mezzo di isolamento, sorvegliato a vista, con divieto d'incontro. Gli animalisti dicono che un animale deve vivere almeno in diciassette mq, io vivevo in due mq, trattato peggio di un animale quindi. Quando tu esci da un posto del genere fai fatica poi ad affrontare la gente, non sai mai come ti vede, come ti valuta. Per fortuna sono cose passate, ora mi godo la mia famiglia che mi dà la gioia di stare bene e di vivere".

     

    Secondo Lele Mora gli sono state attribuite anche questioni infondate: "Non trovo giusta la pena che mi è stata inflitta nel processo Ruby. Non ho niente a che vedere con quel processo, che secondo me è più un processo politico che altro. Io prostituzione non ne ho mai fatta, anzi sono sempre stato contrario allo sfruttamento della prostituzione. Lì ho pagato una cosa che non ho fatto":

    lele mora oggi 7 lele mora oggi 7

     

    Sul suo rapporto di oggi col mondo dello spettacolo: "Non mi interessa tornare a farne parte, magari in futuro scriverò, inventerò programmi nuovi, questa è la mia forza. Di idee ne ho già date tante e tante ancora ne sto dando ora. Anche perché, se avete notato, nell'ultimo periodo c'è stato un mortorio in televisione e nei giornali sia di personaggi che di gossip.

     

    lele mora oggi 11 lele mora oggi 11

    L'unica artista che è uscita è Belen, poi non è più uscito nulla. Il gossip è morto, è mancato un Lele Mora, è mancato uno che di contesti sia televisivi che di pettegolezzo ne ha fatti tanti. In tantissimi hanno provato a prendere il mio posto, tutti si spacciavano per nuovi Lele Mora, ma erano autisti o orfani di Lele Mora che provavano ad imitarmi ma in realtà non hanno combinato nulla. Fare l'agente non è una cosa semplice, creare un artista, farlo diventare un personaggio, è un lavoro vero, che non si improvvisa".

    lele mora nella comunita' di don mazzi lele mora nella comunita' di don mazzi

     

    Lele Mora ha ancora intenzione di fondare un partito: "Non voglio candidarmi, non potrei neanche, sono residente in Svizzera. Farò un Movimento, l'ho già programmato, scenderà in campo tra un po', con persone meravigliose. Ho voluto tutti giovani affianco a me, con meno di 40 anni, tutti laureati. Il Movimento si chiamerà Libertà e Onestà e punterà ad aiutare chi ha bisogno, siamo un Paese alla disperazione. Renzi? Mi ha deluso sotto alcuni aspetti, l'ho stimato davvero tanto, ma ad oggi non prenderei niente di ciò che ha fatto.

     

    Il Movimento Cinque Stelle? Si sta dimostrando per quello che è, non può esistere un padre padrone in un movimento. Secondo me morendo la testa di questo partito si spegnerà anche il resto del Movimento, che nel breve futuro però continuerà a prendere molti voti, visto che in Italia sono tutti insoddisfatti della politica. Il movimento che farò io darà una casa a tutti, da mangiare bene per tutti, una pensione uguale per tutti, di almeno mille euro".

    lele mora ieri 7 lele mora ieri 7

     

    lele mora e don mazzi lele mora e don mazzi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport