
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Non capita tutti i giorni di assaggiare le labbra già toccate da un’icona musicale come Kurt Cobain, perciò ieri la modella Amber Rose ha descritto sui social il bacio lesbo dato a Courtney Love come “epico”.
L’incontro ravvicinato è avvenuto al party post-BET Awards, premi istituiti dalla “Black Entertainment Television” per celebrare le personalità afroamericane che si sono distinte in vari settori nell’anno 2014. L’evento si è tenuto al Nokia Theatre di Los Angeles e ha visto un red carpet super cafonal, tra denti e catenoni d’oro, minivestiti in pelle e tette strizzate.
Tra le esibizioni dal vivo il cappellone Pharrell Williams (eletto miglior artista R&B/Pop e premiato per il video di “Happy”), Niki Minaj (miglior artista femminile hip hop per il quinto anno consecutivo), la rapper tutta fianchi Iggy Azalea, Jennifer Hudson, che dimagritissima e con stivali fetish ha duettato con il palestratissimo petto nudo di David McIntosh.
Il Premio alla Carriera è andato a Lionel Richie. A trionfare è stata Beyoncé, in tre categorie: miglior voce femminile r'n'b, miglior collaborazione (col marito Jay Z) e artista più votata dai fan.
tatyana ali
raven goodwin ai bet
pia mia
strip di david mcintosh
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…