DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
Non capita tutti i giorni di assaggiare le labbra già toccate da un’icona musicale come Kurt Cobain, perciò ieri la modella Amber Rose ha descritto sui social il bacio lesbo dato a Courtney Love come “epico”.
L’incontro ravvicinato è avvenuto al party post-BET Awards, premi istituiti dalla “Black Entertainment Television” per celebrare le personalità afroamericane che si sono distinte in vari settori nell’anno 2014. L’evento si è tenuto al Nokia Theatre di Los Angeles e ha visto un red carpet super cafonal, tra denti e catenoni d’oro, minivestiti in pelle e tette strizzate.
Tra le esibizioni dal vivo il cappellone Pharrell Williams (eletto miglior artista R&B/Pop e premiato per il video di “Happy”), Niki Minaj (miglior artista femminile hip hop per il quinto anno consecutivo), la rapper tutta fianchi Iggy Azalea, Jennifer Hudson, che dimagritissima e con stivali fetish ha duettato con il palestratissimo petto nudo di David McIntosh.
Il Premio alla Carriera è andato a Lionel Richie. A trionfare è stata Beyoncé, in tre categorie: miglior voce femminile r'n'b, miglior collaborazione (col marito Jay Z) e artista più votata dai fan.
tatyana ali
raven goodwin ai bet
pia mia
strip di david mcintosh
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…