
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
“LIBERO BILIARDINO IN LIBERO STATO!” – SI POTRA’ GIOCARE A CALCIOBALILLA (E A PING PONG) NEGLI STABILIMENTI E NELLE SALE GIOCHI DI TUTTA ITALIA – SALVINI ESULTA: “GRAZIE A CHI, A NOME DELLA LEGA, HA CORRETTO UNA NORMA ASSURDA” - PASSA L'EMENDAMENTO AL DECRETO PNRR: NON SERVIRANNO VERIFICHE E NULLA OSTA - RESTA L'IMPOSTA SULL'INTRATTENIMENTO
Da agimeg.it
Quello che ormai viene chiamato il “caso calciobalilla“, che però ha coinvolto tutti gli apparecchi di puro intrattenimento, come ad esempio i biliardini ed i ping pong, sembra ormai essere diventato l’argomento del momento.
Ed a parlarne è stato anche il leader della Lega Matteo Salvini che, riferendosi all’emendamento inserito nel PNRR sui comma 7, ha detto: “Grazie a chi, a nome della Lega, ha corretto una norma assurda. Libero biliardino in libero Stato!”.
BILIARDINO
Da ansa.it
Biliardini salvi negli stabilimenti e nelle sale giochi di tutta Italia.
In base a una norma inserita nel maxiemendamento al dl Pnrr approvato in Senato, entro il 15 novembre di ogni anno l'Agenzia delle Dogane dovrà individuare gli apparecchi "meccanici ed elettromeccanici che non distribuiscono tagliandi" (tra cui rientrano i calciobalilla) che saranno esenti dall'obbligo di verifica tecnica e conseguente nulla osta da parte della stessa Agenzia oggi necessari per l'utilizzo.
La mancanza di queste certificazioni comporta infatti il rischio di sanzioni. Resta fermo, invece, l'obbligo di versamento dell'imposta sugli intrattenimenti.
calciobalilla 3
matteo salvini 4
calciobalilla 2
calciobalilla
calciobalilla 1
calciobalilla 4
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…