• Dagospia

    LINEKER ENTRA IN TACKLE SU MUSK – DOPO CHE SUO FIGLIO GEORGE HA RICEVUTO MINACCE DI MORTE, L'EX CALCIATORE E COMMENTATORE TV SI È RIVOLTO AL PROPRIETARIO DI TWITTER CHIEDENDO MAGGIORI CONTROLLI PER ARGINARE L’ODIO SOCIAL: “E' ACCETTABILE TUTTO QUESTO?” – IL TRENTENNE È STATO ATTACCATO E INSULTATO PER LE POSIZIONI DEL PADRE, SOSPESO (E POI REINTEGRATO) DALLA BBC PER AVER PARAGONATO IL “LINGUAGGIO” DEL GOVERNO INGLESE SULL'IMMIGRAZIONE A QUELLO "DELLA GERMANIA DEGLI ANNI '30"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.ansa.it

     

    gary lineker gary lineker

    Gary Lineker si è rivolto a Elon Musk, in quanto proprietario di Twitter, per le minacce inviate al figlio trentenne George da un account anonimo tramite il social network.

     

    Aveva ricevuto frasi come "devi essere bruciato sul rogo" oltre a qualche insulto nei giorni della infuocata polemica sui tweet del padre, ex campione di calcio e commentatore televisivo sospeso dalla Bbc per aver paragonato "il linguaggio" del governo sull'immigrazione a quello "della Germania degli anni '30", salvo essere poi reintegrato a furor di popolo.

     

    Polemica che aveva coinvolto anche George. "E' accettabile tutto questo?", ha scritto Lineker sempre in un tweet indirizzato a Musk in una sorta di appello a rafforzare i controlli contro possibili abusi e minacce sui social media da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. All'inizio della giornata, il figlio del commentatore sportivo aveva 'twittato' riferendosi a quanto subito online: "I social media sono assurdi, vero? Negli ultimi giorni, su Instagram non ho mai ricevuto così tanti bei messaggi. Su Twitter non ho mai subito così tanti abusi". […]

    ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER elon musk elon musk ELON MUSK NELLA SEDE DI TWITTER CON UN LAVANDINO ELON MUSK NELLA SEDE DI TWITTER CON UN LAVANDINO gary lineker gary lineker

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport