
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
SCORA ET LABORA- IL LIONE HA RIMOSSO DAL GRUPPO SQUADRA IL DIFENSORE MARCELO PERCHÉ AVREBBE SCORREGGIATO DURANTE IL DISCORSO DEL CAPITANO DOPO UNA PARTITA DISASTROSA DEI FRANCESI (DOVE HA FATTO ANCHE AUTOGOL) - LE CONTINUE FLATULENZE DEL BRASILIANO AVREBBERO FATTO IMBESTIALIRE IL D.S. JUNINHO PERNAMBUCANO, CHE PRIMA L'HA ESCLUSO DALLA ROSA, POI L'HA CEDUTO AL BOURDEAUX A GENNAIO…
Rimosso dal gruppo per "comportamento inappropriato". Questo il motivo ufficiale per il quale il brasiliano Marcelo Antônio Guedes Filho (per tutti semplicemente Marcelo) era stato messo fuori rosa dal Lione già alla seconda giornata di Ligue 1, quella persa contro l'Angers (0-3).
L'episodio negli spogliatoi
Nello specifico, secondo quanto riportato da L'Équipe, il giocatore passato poi al Bordeaux avrebbe emesso una flatulenza all'interno degli spogliatoi durante il discorso del capitano Léo Dubois, ridendo e scherzando dopo una prestazione disastrosa della squadra (e pure personale, visto che si era reso protagonista in negativo con un autogol). Un comportamento che non è andato giù al direttore sportivo Juninho Pernambucano e che ha portato alla sua esclusione dalla squadra, con "retrocessione" agli allenamenti con le riserve, fino alla cessione al Bordeaux nel mese di gennaio.
Marcelo Antonio Guedes Filho
Marcelo Antonio Guedes Filho
Marcelo Antonio Guedes Filho
Marcelo Antonio Guedes Filho
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…