ARTHUR MELO
Estratto da www.sport.sky.it
Non rientra nei piani della Juventus che, nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, proverà a cederlo altrove. Arthur, di rientro a Torino dal prestito al Liverpool, ha parlato a Sport: "Sono nel mio momento migliore. Sto già molto bene fisicamente e mentalmente per questa nuova stagione, che è molto importante per me e non vedo l’ora che inizi. Certo, tutti hanno progetti, vittorie col club e con la nazionale brasiliana. Ma io sono più concentrato sul breve termine".
[…] "Klopp mi ha insegnato tanto"
ARTHUR MELO
L'ultima stagione vissuta in Premier, con la maglia del Liverpool: "Sia Klopp che i miei compagni mi hanno aiutato molto in un momento difficile ed è quello che porto con me. E in Premier League la prima parola che mi viene in mente è intensità, incredibile, e sono stato fortunato ad essere lì. È quello che mi ha segnato di più quando sono arrivato".
ARTICOLI CORRELATI
CASSANO VS ALLEGRI: 'ARTHUR AL LIVERPOOL?PAESE DI MEDIOCRI E INCAPACI BISOGNA SPUTARSI
ARTHUR MELO ARTHUR MELO arthur melo al liverpool arthur arthur melo al liverpool arthur melo al liverpool arthur melo al liverpool antonio cassano su arthur melo al liverpool arthur melo al liverpool antonio cassano su arthur melo al liverpool arthur melo al liverpool 3 ARTHUR MELO arthur melo al liverpool 1 arthur melo al liverpool 2 ARTHUR MELO