
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
LO RICONOSCETE? HA LEGATO IL SUO NOME A UNA STORICA IMPRESA CALCISTICA A META’ ANNI ’80. SI E’ LAUREATO E HA ESERCITATO PER 28 ANNI IL MESTIERE DA DENTISTA. ADESSO, DA PENSIONATO, LA SCELTA DI PROPORSI COME VACCINATORE VOLONTARIO: "PER ME È UN DOVERE CIVICO". DI CHI SI TRATTA?
Da gazzetta.it
Dallo scudetto con il Verona nella stagione 1984-85 al ruolo di vaccinatore volontario in Trentino. È la storia di Domenico Volpati, 70 anni il prossimo 19 agosto, ex centrocampista anche di Brescia e Torino, che si aggregherà agli altri volontari per somministrare i vaccini anti-Covid nel centro allestito sul Lago di Tesero.
Lui che è stato dentista con studi a Cavalese, in Trentino, e soprattutto a Termeno (provincia di Bolzano). In Alto Adige ha esercitato per 28 anni, prima di andare in pensione nel 2019. A partire dal 6 aprile scenderà ancora una volta in campo, questa volta per vaccinare.
"Essendo ancora iscritto all'Ordine dei medici, mi è sembrato assurdo non mettermi a disposizione - ha spiegato nell'intervista sull'edizione veneta del Corriere della Sera -. Mi sono proposto perché lo ritengo un dovere civico. Io stesso ho già fatto anche il richiamo per la seconda dose di Pfizer". Da calciatore, a dentista e adesso vaccinatore volontario. Il terzo tempo di Volpati sta per iniziare.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…