• Dagospia

    LO SCANDALO EPSTEIN SI ALLARGA ALLA FINANZA! – ALCUNE VITTIME DEL FINANZIERE FANNO CAUSA ANCHE A DEUTSCHE BANK E JP MORGAN CHASE: CONTESTANO ALLE DUE BANCHE DI AVER FACILITATO I TRAFFICI SESSUALI DI EPSTEIN, E DI AVER IGNORATO I SEGNALI DI ALLARME – PER ORA SI TRATTA DI DUE DENUNCE, CHE MIRANO A OTTENERE LO STATUS DI CLASS-ACTION…


     
    Guarda la fotogallery

    Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein

    (ANSA) - Alcune donne che hanno accusato Jeffrey Epstein di abusi sessuali stanno facendo causa a Deutsche Bank e JPMorgan Chase contestando alle due banche di aver facilitato i traffici sessuali del defunto finanziere e di aver ignorato i segnali di allarme sul loro facoltoso cliente. Si tratta, scrive il Wall Street Journal, di due denunce che mirano ad ottenere lo status di class-action e un non meglio quantificato risarcimento danni.

     

    A presentarle sono stati avvocati che hanno rappresentato gran parte delle vittime di Epstein. A loro avviso, i due istituti di credito hanno ignorato la grande quantità di contante prelevato dal finanziere per pagare le vittime dei suoi abusi sessuali.

    Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein jeffrey epstein donald trump jeffrey epstein donald trump jeffrey epstein leon black jeffrey epstein leon black

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport