• Dagospia

    PRESTO, DATE IL REDDITO DI CITTADINANZA A NANCY BRILLI! - LO SFOGO DELL'ATTRICE A “LEGGO”: “STIAMO ANDANDO IN SCENA SENZA STIPENDIO. CAPITA ANCHE AI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO DI NON VENIR PAGATI O DI NON ESSERLO IN TEMPO. MI DISPIACE E MI FA INFEROCIRE VEDERE UN TECNICO, UN ATTORE, UN PADRE O UNA MADRE DI FAMIGLIA COSTRETTI A UMILIARSI RIPETUTAMENTE PER CHIEDERE QUANTO SI È GUADAGNATO, LAVORANDO SERIAMENTE E CON FATICA…”


     
    Guarda la fotogallery

    nancy brilli nancy brilli

    Nancy Brilli per www.leggo.it

     

    Nancy Brilli in scena con A che servono gli uomini, regia di Lina Wertmüller. Uno pensa tutto rose e fiori, no? Bene: essere forti e decisive e sostenere tutti i propri ruoli, essere all'altezza della carriera, della responsabilità degli altri, avere le spalle larghe tanto quanto basta per tenere in piedi una ventina di persone, tenere su il morale, mandare avanti uno spettacolo. Questo sto facendo, in questi giorni. Vorrei che per magia tutte le cose andassero per il verso giusto, ma così non è.

     

    nancy brilli foto di bacco nancy brilli foto di bacco

    Capita anche ai lavoratori dello spettacolo di non venir pagati o di non esserlo in tempo. Mi dispiace e mi fa inferocire vedere un tecnico, un attore, un padre o una madre di famiglia costretti a umiliarsi ripetutamente per chiedere quanto si è guadagnato, lavorando seriamente e con fatica. Questo pezzo era tutto un altro, e meno male che non funzionava internet e non è partito. Mi auguro che il mio direttore mi sopporti e ci supporti. Stiamo andando in scena senza paga. Dovevo dirvelo. Che vergogna.(brillisevuoi@leggo.it)

    nancy brilli foto di bacco (2) nancy brilli foto di bacco (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport